Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
intanto ti sei fatto strappare lo scettro di maschio alfa da fenris. forse nella foto dovevi dovevi aggiungere un sigaro e uno sfondo della historica altura di santa clara. misss sarebbe impazzita...:giagia:
Ci vogliono più Misss per farmi scendere dal vertice della catena alimentare.
Citazione:
Sandinista
Ci vogliono più Misss per farmi scendere dal vertice della catena alimentare.
nonono, il rilevatore del coefficiente di testosterone/post del congegno della NASA denominato misss universo non fallisce mai.
facendo complicati calcoli che mettono in relazione numero di quote, reputazioni e quoziente di flirtaggio e possibile stabilire con estrema esattezza la posizione del forumista maschio nella catena alimentare. e fenris ti ha scalzato, non vi è dubbio. quindi qui tocca che aumenti i livelli di testosterone, se no ciccia.:giagia:
Citazione:
Rexal
Lui è lesbico. :giagia:
...vuoi dire che... no.. non ci posso credere... OMG!NO WAY!... gli piacciono le...le...do...le DONNE??????!!!!
Citazione:
Melusine
beh, le foto in spiaggia, che abbondano, stanno a significare: "tiè, rifatte l'occhi! mica passo tutto il giorno sul forum, eccomi alle Maldive alla facciaccia tua, ha!"
poi ci sono le foto in situazioni festose col bicchiere in mano. classiche del piacione. "hahaha quanto mi diverto! c'ho tanti amici! hahahahaha! e sono pure fotogenico!" il che un pò insospettisce. magari sono depressissimi invece. magari no, escono tutte le sere. non lo sapremo mai.
le foto travestiti da donna invece dichiarano:"ha ha sono ironico, ha ha!" intanto però si vestono da donna e questo è un pò inquietante. loro poi dicono: "eh, ma era carnevale! anvedi quanto sò ironico!" al che si risponde "si si pat pat fa niente, è tutto a posto, respira..."
i serial sono una categoria a parte. naitmer e diegoVR, per intenderci. ma anche un pò Oli. ci tengono al loro ruolo di casi borderline. un attimo catatonici e l'attimo dopo imprevedibili.
Ma in tutto ciò, una tua foto quando?
Citazione:
Fenris
NO-VAN-TA DUE MINUTI DI APPLAUSI!!! :sofico:
:55::20040::0007022::17023::1367::2029:
:D
(peccato non possa rep.)
Citazione:
Fenris
http://utenti.multimania.it/staivigi...esso%20mod.JPG
Citazione:
Naitmer
:eeh: OMG! dove hai avuto questa mia foto dell'archivio top secret! è stato quel paparazzo di pomponio, lo sò! azzz......:34664: ora che conoscete il mio aspetto non potrò mai più dire una cattiveria a nessuno, sigh...:234:
Citazione:
Melusine
:eeh: OMG! dove hai avuto questa mia foto dell'archivio top secret! è stato quel paparazzo di pomponio, lo sò! azzz......:34664: ora che conoscete il mio aspetto non potrò mai più dire una cattiveria a nessuno, sigh...:234:
Ma che c'entra, certo che le potrai dire se vorrai, anzi ancora meglio perche' e' piu' leale se li potrai pure ricevere :giagia:
Citazione:
Fenris
non sono mica matta, mi fareste nera....
naaaaaaaaaaa.......