Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
nooo, con l'aria da barbudo sulla sierra maestra vai di diritto nella categoria
piacione "dangerous handle with care":giagia:
Mi posso accontentare...
Citazione:
Sandinista
Mi posso accontentare...
intanto ti sei fatto strappare lo scettro di maschio alfa da fenris. forse nella foto dovevi dovevi aggiungere un sigaro e uno sfondo della historica altura di santa clara. misss sarebbe impazzita...:giagia:
Citazione:
Sandinista
Chi è che mi dava del vecchio? Questa me la diceva sempre mia madre da ragazzino.
Infatti volevo proprio aggiungere che sennò la mamma si arrabbia. Ma stavo guidando.. :giagia::D
Citazione:
Melusine
beh, le foto in spiaggia, che abbondano, stanno a significare: "tiè, rifatte l'occhi! mica passo tutto il giorno sul forum, eccomi alle Maldive alla facciaccia tua, ha!"
poi ci sono le foto in situazioni festose col bicchiere in mano. classiche del piacione. "hahaha quanto mi diverto! c'ho tanti amici! hahahahaha! e sono pure fotogenico!" il che un pò insospettisce. magari sono depressissimi invece. magari no, escono tutte le sere. non lo sapremo mai.
le foto travestiti da donna invece dichiarano:"ha ha sono ironico, ha ha!" intanto però si vestono da donna e questo è un pò inquietante. loro poi dicono: "eh, ma era carnevale! anvedi quanto sò ironico!" al che si risponde "si si pat pat fa niente, è tutto a posto, respira..."
i serial sono una categoria a parte. naitmer e diegoVR, per intenderci. ma anche un pò Oli. ci tengono al loro ruolo di casi borderline. un attimo catatonici e l'attimo dopo imprevedibili.
Madoo, io a tutte queste cose non ci penso prima di postare una foto, ma sicuramente non era rivolto a me perche' non parlo romano :) , volevo solamente attrarre qualche lesbica :|
Citazione:
Melusine
ma che classifica, questa è una classificazione scientifica :giagia:
Ah, vedo. Mi hai dato del cripto depresso che pubblica foto da piacione.
Citazione:
Rexal
Sodisfatto come la faccia di quel tipo sul tuo avatar?
Citazione:
Segesto II
Sodisfatto come la faccia di quel tipo sul tuo avatar?
Direi che se ne potrebbe andare anche a quel paese per quel che mi importa. :D
Citazione:
Rexal
ma non essere così permaloso, lo sai che scherzo! tu sei piacionissimo e anche un bel tipo e lo sai benissimo. vi prendo solo un pò in giro!:giagia:
Citazione:
Segesto II
Madoo, io a tutte queste cose non ci penso prima di postare una foto, ma sicuramente non era rivolto a me perche' non parlo romano :) , volevo solamente attrarre qualche lesbica :|
:mmm:
il caso si complica...:giagia:
Citazione:
Melusine
:mmm:
il caso si complica...:giagia:
Lui è lesbico. :giagia: