Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Una curiosità che è venuta a molti, visto che si ritiene (o si spera) che il suo fascino virtuale sia anche reale.
In realtà le notizie che abbiamo di lei sono rare e ci vengono da testimonianze dell'epoca dei faraoni che la dipingono accanita fumatrice e dai capelli viola. :D
io me la immagino castana chiara, non molto alta, lineamenti delicati, eterea nel portamento, silenziosa ... ma anche con alcuni difetti che mo non voglio dire
Citazione:
uqbar
ho già il portafoglio in mano ! l'importo lo commisuriamo al numero di pixel :gluglu:
:D:D
Correva il Santo Natale del 2009 e regalai questo computer a Fulvia ... sul video vecchie immagini tra le quali anche gli occhi di Silvia.
http://forum.politicainrete.net/742395-post138.html
Citazione:
Lupo
Azz, robba da serial killer :postridicolo:
Io comunque credo che Silvietta sia la cinese dai capelli viola :D
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Azz, robba da serial killer
Robba da serialsogni ...
Citazione:
Lupo
Bravo Lupo , l'ultimo taglio di occhi in basso è quello che mi attizza eroticamente di più , chi è la giovane?
degli altri riconosco McQueen , la moglie di Cuordileone , la signora romagnola che viene e che va e Bianca-Nebbia mi pare.
p.s.Allora ste tette di Melusine dove sono?
Citazione:
Robert
Allora ste tette di Melusine dove sono?
Vero, non sviamo il discorso. Qui voliamo vedere la medusina.
Citazione:
Robert
Bravo Lupo , l'ultimo taglio di occhi in basso è quello che mi attizza eroticamente di più , chi è la giovane?
degli altri riconosco McQueen , la moglie di Cuordileone , la signora romagnola che viene e che va e Bianca-Nebbia mi pare.
Bravo!!
Di quella in basso a destra puoi trovare la foto intera su SN ... è una Lupa. :D
Poi c'è Carrie ed una allora giovane ex frequentatrice della DR della quale si sente la mancanza sul forum ... ha sempre fatto scintille con la Lupa. :sofico:
Citazione:
Robert
:piango::piango::piango::piango:
se qualcuno le trova, fatemelo sapere....
Citazione:
Melusine
se qualcuno le trova, fatemelo sapere....
Guarda che questa caratteristica è un altro meraviglioso punto a tuo favore :sofico:
Va be, abbiamo capito che non vuoi farti vedere proprio :p
Decisione un po' strana dato che ti sei fatta vedere, ma comunque ci tocca rispettarla. In tuo onore, ti immagineremo superbella ed incredibilmente affascinante. :p