Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Io direi un sette pieno per tutti e due.
Danny ha degli occhi bellissimi e un viso intelligente ed espressivo. In fondo è stato un piacere sapere che non ha la faccia di un candidato della Lista Monti (tipo la signora Buitoni o Sechi, lo immaginavo così).
Frankie invece sembra un tipo molto coccoloso e ha un naso importante (particolare che apprezzo molto negli uomini). Pensa che bello metterci un pò di panna sopra e fare un assaggino...:D
Il pupazzetto, poi, dieci e lode!
Qualche Capodanno fa sono stato portato da un amico rumeno in un club gay gestito da un suo amico e avevo una marea di ragazzi che ci provavano con me e ci rimanevano un po' male quando gli dicevo che ero etero. Mi sono stupefatto di essere così ricercato :)
Citazione:
Pieralvise
:lol-036::lol-036::lol-036:
Ho mollato quella discussione troppo presto.
Citazione:
diegol22
Eh, Frankie, ma i gatti soffiano e graffiano...
Non amo molto i gatti, preferisco i cani. Comunque si diciamo che forse da questo punto di vista posso essere considerato un gatto :)
P.s. Comunque l'orsetto (che mi aveva appena regalato mia morosa per sfottermi peraltro) contribuisce a darmi quest'aria coccolosa :D
Citazione:
Frankie D.
Qualche Capodanno fa sono stato portato da un amico rumeno in un club gay gestito da un suo amico e avevo una marea di ragazzi che ci provavano con me e ci rimanevano un po' male quando gli dicevo che ero etero. Mi sono stupefatto di essere così ricercato :)
E la peppa, i rumeni che ho conosciuto io, per la maggior parte colleghi estemporanei, erano il massimo del machismo, essere portato in un club gay da un rumeno sembra quasi una contraddizione in termini.
Citazione:
Frankie D.
Pensa che scena! ;)
Citazione:
DiegoVR
E la peppa, i rumeni che ho conosciuto io, per la maggior parte colleghi estemporanei, erano il massimo del machismo, essere portato in un club gay da un rumeno sembra quasi una contraddizione in termini.
Io al contrario ho sempre conosciuto Romeni poco machisti (abitavano in Romania però).
Citazione:
Frankie D.
Io al contrario ho sempre conosciuto Romeni poco machisti (abitavano in Romania però).
Caspita, certi rumeni sono il massimo della viriltà. Altissimi, fisico prestante in modo naturale. Mani grandi e bellissime!
:)
Citazione:
diegol22
Pensa che scena! ;)
Ti dirò sinceramente all'inizio mi sentivo un po' a disagio, poi pian piano ho semplicemente capito che in quel posto quello "diverso" ero io e mi sono ambientato. Un'amica italiana che era con me, supercattolica e ancora più a disagio di me inizialmente, non hai idea di cosa ha combinato quella sera.
Citazione:
Frankie D.
Ti dirò sinceramente all'inizio mi sentivo un po' a disagio, poi pian piano ho semplicemente capito che in quel posto quello "diverso" ero io e mi sono ambientato. Un'amica italiana che era con me, supercattolica e ancora più a disagio di me inizialmente, non hai idea di cosa ha combinato quella sera.
Ha riportato qualche gayo sulla retta via?
Citazione:
Pieralvise
Ha riportato qualche gayo sulla retta via?
Volevo fare una battuta su retta, ma sarebbe una caduta di stile.