Originariamente Scritto da Antonio Banderas Toh chi si rivede !!!!!! Ma bentornato !!!! Hola ciccio, bentrovato iaociao:
Originariamente Scritto da Il_Grigio Hola ciccio, bentrovato iaociao: Ciao Grigetto, bentornato!!! Come stai? Tutto ok?
Originariamente Scritto da Il_Grigio Hola ciccio, bentrovato iaociao: Abbiamo bisogno di Milanisti qua su PIR coraggio datti da fare !!!
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da diegol22 Ciao Grigetto, bentornato!!! Come stai? Tutto ok? Ciao, mi sfugge chi eri nella precedente incarnazione, ad ogni modo bentrovato hefico:
Originariamente Scritto da Il_Grigio Ciao, mi sfugge chi eri nella precedente incarnazione, ad ogni modo bentrovato hefico: Ma infatti anche io non so chi sei...però, siccome vedo che tutti ti danno il bentornato, non ho voluto essere da meno...
Originariamente Scritto da diegol22 Ma infatti anche io non so chi sei...però, siccome vedo che tutti ti danno il bentornato, non ho voluto essere da meno... Farai strada
Originariamente Scritto da Il_Grigio Oh, sulla vecchia POL Fenris si è nascosto per 4 anni ed ora eccolo esposto al pubblico ludibrio! Bentrovato botolo hefico: Oh, Grigio! Benrivisto su questi lidi!
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Banderas sulla moto di un amico Bellissimo Band!
Originariamente Scritto da Alessandro Bellissimo Band! Grazie Ale, gratifichi la mia autostima e, oltre che far piacere, è anche un periodo in cui ne ho bisogno.
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Grazie Ale, gratifichi la mia autostima e, oltre che far piacere, è anche un periodo in cui ne ho bisogno. Band, sei tutto morbido e profumoso...sei un peluche come Alessandro-Fiocchino...ti posso mettere sulla mensola della mia camera?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum