Originariamente Scritto da Rexal E io che c'entro? Quoti ad capocchiam? Mi sono confuso.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.
Originariamente Scritto da Rexal La sensazione che ho avuto: copertina di un album che a sua volta si ispira a un film horror in bianco e nero degli anni '30. mmmh... c'è qualcosa di cinematografico... un qualcosa di già visto. pensavo ad un joker... ma non mi convince. debbo pensarci su...
Originariamente Scritto da Troll Fosse stata una foto meno confusamente orribile non l'avrei messa Fosse stata una foto meno confusamente orribile non l'avrei messa
Originariamente Scritto da xxxx mmmh... c'è qualcosa di cinematografico... un qualcosa di già visto. pensavo ad un joker... ma non mi convince. debbo pensarci su... C'è il cellulare di Cicci e la mia sfocatura b/n con Photoshop
Originariamente Scritto da MisssUniverso Fosse stata una foto meno confusamente orribile non l'avrei messa Dai che ce la farai
Originariamente Scritto da xxxx mmmh... c'è qualcosa di cinematografico... un qualcosa di già visto. pensavo ad un joker... ma non mi convince. debbo pensarci su... anche io. m'è venuto tanguero ma non sono convinto
Originariamente Scritto da Feliks anche io. m'è venuto tanguero ma non sono convinto ora sono ai b-movie anni 70...
Originariamente Scritto da Troll Dai che ce la farai Dai che ce la farai
Mi spiegate che senso ha attirare l'attenzione di una persona orribile facendole il verso
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum