Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
Perň i tifiselvaggi c'hanno gli occhi belli. :giagia:
TifoSelvaggio č un Stefano Ricucci con 20 anni di meno e 20 chili di meno.
macciao Tomás :chefico: :) :o
(ma che bei denti hai????? :paura: )
Citazione:
LeStelle
macciao Tomás :chefico: :) :o
(ma che bei denti hai????? :paura: )
Io ho moltissima cura di me stesso... :) Quindi, fra l'altro, denti dritti e bianchissimi, sono l'orgoglio del mio odontoiatra che a volte li fa vedere ai colleghi... :D
Ho messo questa foto anche per rettificare la - giustamente - pessima impressione scaturita da quella precedente... chi aveva detto che somiglio a Prodi, Fenris? :D :D
Re: Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Tomás de Torquemada
Io ho moltissima cura di me stesso... :) Quindi, fra l'altro, denti dritti e bianchissimi, sono l'orgoglio del mio odontoiatra che a volte li fa vedere ai colleghi... :D
Ho messo questa foto anche per rettificare la - giustamente - pessima impressione scaturita da quella precedente... chi aveva detto che somiglio a Prodi, Fenris? :D :D
Bello Tomasso :sofico:
Citazione:
Robert
TifoSelvaggio č un Stefano Ricucci con 20 anni di meno e 20 chili di meno.
Una persona molto intelligente intendi?
Perchč, nonostante Anna Falchi sia stato il sogno erotico di tutta la mia infanzia, esteticamente parlando io sono decisamente piů gradevole.
Citazione:
Tomás de Torquemada
oltre la cura devi giŕ partire equipaggiato, sono proprio belli, dritti bianchi, perfettissimi: una cosa che io noto assai nelle persone
e in merito alla foto precedente, che non ricordo di aver visto, vorrei di nuovo citare la mia ex dentista: non mi ricordo com'era ma non c'č paragone :1181:
Citazione:
Alessandro
Bello Tomasso :sofico:
condivido!:giagia:
Tomás con questa foto mi hai stupito. Ti credevo meno giovane e piů riservato. :)
Bella foto comunque e bel tipo!