Re: Commenti a POLfoto...
Complimenti anche a El Rayo! :)
bé , El Rayo sei abbastanza atletico , complimenti , dove è stata scattata quella foto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
marocchesi
bé , El Rayo sei abbastanza atletico , complimenti , dove è stata scattata quella foto?
Si, deve essere un bel tipo! :)
Citazione:
diegol22
Si, deve essere un bel tipo! :)
ah mi stai tradendo , va bé , allora anche voi omo badate all'aspetto estetico , che delusione :piango:
Citazione:
marocchesi
In Liguria.
p.s. diego purtroppo questa estate me lo sogno il fisico della scorsa estate...il mio inverno ahimè è stato troppo sedentario e mangereccio.
Citazione:
El rayo
p.s. diego purtroppo questa estate me lo sogno il fisico della scorsa estate...il mio inverno purtroppo è stato sedentario.
Vabè, intanto l'anno scorso il fisico lo hai avuto! C'è gente che è obesa tutta la vita! :)
E comunque penso che alcune cose, tipo le belle spalle, ti siano rimaste. No? :)
Citazione:
marocchesi
ah mi stai tradendo , va bé , allora anche voi omo badate all'aspetto estetico , che delusione :piango:
No, non tradisco nessuno io! :)
Citazione:
blob21
Seeeee .... a te blobbe piacerebbe essere così ed invece sei un chiattone ! :sofico:
Citazione:
Antonio Banderas
Seeeee .... a te blobbe piacerebbe essere così ed invece sei un chiattone ! :sofico:
ahaha, senti chi parla..:D
Blob è inutile che fai il figo, si vede benissimo che ce l'hai piccolo :giagia:
Hai le mutande piattissime, una ragazza ha più protuberanza :giagia: