Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Grande mamma Ada! :)
Grazie, Diego , a mia figlia lre è venuta la voglia di fare foto, invece io non ne ho mai voglia, perchè non mi trovo fotogenica. :)
Ada....che bello vederti. L'unica cosa che stona è quel pacchetto di sigarette........lassale perde...un abbraccio
Citazione:
Mariox
Ada....che bello vederti. L'unica cosa che stona è quel pacchetto di sigarette........lassale perde...un abbraccio
Mariox, mia figlia ha voluto postare la foto, io sono contraria,non mi ritengo fotogenica. Le sigarette mio caro amico ci sto provando, speriamo di riuscire nell'impresa.:74::74:
Fuma Ada fuma, se ci priviamo dei vizi che ce ne facciamo della vita. :giagia:
Ada, per fortuna tua figlia ha avuto l'idea di postare la tua foto........su FB stavo per chiedere l'amicizia all'Ada sbagliata.......sempre ammesso che tu sia iscritta a FB
Citazione:
Mariox
Ada, per fortuna tua figlia ha avuto l'idea di postare la tua foto........su FB stavo per chiedere l'amicizia all'Ada sbagliata.......sempre ammesso che tu sia iscritta a FB
Mariox, io non sono iscritta a FB, avresti palato con la persona sbagliata . :):)
)
Citazione:
Kaouthia
Fuma Ada fuma, se ci priviamo dei vizi che ce ne facciamo della vita. :giagia:
Kaouthia non mi tentare , già faccio fatica.:):)
Ottimo Defender, nella prima foto sembri uno sbirro in borghese, di quelli che si aggirano attorno ai vertici coi capi di stato.
a padova la goliardia è ancora di moda :)