Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
Scusa ma l'hai postato 10 volte in due pagine..il concetto è chiaro: ti fanno schifo i transessuali e le opinioni di quelli a cui piacciono non le consideri valide.
E se uno che va a transessuali ci provasse con te non ci staresti perché sei più figa e anche se ai 40 anni e ne dimostri 60 puoi avere tutti gli uomini che vanno a donne che vuoi..è giusto?
A parte che ne ho 43, non fare lo sciocco, uno come lui non ci avrebbe provato, invece lo ha fatto, CHIARO? Intelligentone no ci arrivi, lo fa perchè è stato respinto. Chiaro ora? E finitela con la cazzata che ne dimostro 60 di anni, solo per il gusto di offendere, ma la la cosa è così palesemente falsa che non offende affatto:D:D:D
Citazione:
ada desantis
A parte che ne ho 43, non fare lo sciocco, uno come lui non ci avrebbe provato, invece lo ha fatto, CHIARO? Intelligentone no ci arrivi, lo fa perchè è stato respinto. Chiaro ora? E finitela con la cazzata che ne dimostro 60 di anni, solo per il gusto di offendere, ma la la cosa è così palesemente falsa che non offende affatto:D:D:D
Beh dovrebbe lusingarti che un ragazzo più giovane di te ci abbia provato
No, co i gusti che ha , mi fa senso,anzi mi offende.:paura::paura:
Ektor, ti immaginavo alto alto alto e con i capelli lunghetti :D
Citazione:
Segesto II
Vestito da negro, trans, comunista e pure ebreo... faccia demmerda :D
No, solo nutella, fortunatamente. :D
Citazione:
Robert
Stai sbalestrando?quali sarebbero le offese?
è Ada che è straordinariamente permalosa, se l'è presa pure con Mylos quando questi si è chiesto il motivo della discrepanza fra l'età dichiarata da lei (40) e quella dimostrata in foto...
siamo a livelli di permalosità adolescenziali proprio...
L'offesa è rompere i coglioni a una donna che dichiara 43 anni dicendole che sembra ne abbia 60. Ho capito che la gente posta le foto a proprio rischio e pericolo, ma non è neanche necessario essere stronzi sempre e comunque.
Ironia:
Churchill: signora, lei è brutta.
Signora: lei è ubriaco.
Churchill: sì, ma a me domani passa.
Realtà dei fatti.
Ada: <posta foto e dice> ho 43 anni
Robert: mi pare tu ne abbia 60
Ada: maleducato.
Prendi e porta a casa il maleducato, perché lo sei stato.
Poi sul fatto che lei associ la tua affermazione con il thread sui transessuali direi che si sbaglia.
Citazione:
Rexal
Quindi è maleducato anche il bambino che urla che il re è nudo? Viva la maleducazione e abbasso l'ipocrisia.
Citazione:
Wolverine
Quindi è maleducato anche il bambino che urla che il re è nudo? Viva la maleducazione e abbasso l'ipocrisia.
Queste sì che sono battaglie coraggiose
Citazione:
Defender
Ektor, ti immaginavo alto alto alto e con i capelli lunghetti :D
No, solo nutella, fortunatamente. :D
e biondo magari :D
Citazione:
Rexal
L'offesa è rompere i coglioni a una donna che dichiara 43 anni dicendole che sembra ne abbia 60. Ho capito che la gente posta le foto a proprio rischio e pericolo, ma non è neanche necessario essere stronzi sempre e comunque.
Ironia:
Churchill: signora, lei è brutta.
Signora: lei è ubriaco.
Churchill: sì, ma a me domani passa.
Realtà dei fatti.
Ada: <posta foto e dice> ho 43 anni
Robert: mi pare tu ne abbia 60
Ada: maleducato.
Poi sul fatto che lei associ la tua affermazione con il thread sui transessuali direi che si sbaglia.
No non sbaglio Rexal, perchè parte tutto da lì, vecchia storia che non conosci, in più mi fa proposte?
Non ci credo, Rexal mi ha sfilato l'aforisma da sotto il naso mentre lo scrivevo.