Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Io nn mi sono mai permessa di giudicare gli atri. Sono foto a volte vengono bene a volte male, poi non giudico un gioco, non offendo, perchè dovrei farlo? Una foto non è mai lo specchio della realtà. può venire bene o male. Ti da un'idea ho visto foto di persone, in certe erano completmente diverse da altre che avevano fatto, ma si sa qui vige solo la cattiveria, per fortuna non tutti sono cattivi, anziUn saluto agli amici.:):)
Ringrazio PAPESSA l'unica donna che commentato, per forza , quello l'ha offesa come ha offeso me, perchè ha saputo dirgli una verità scomoda.
Chi offende qualifica solo se stesso.
Occhi splendidi, ada !
Grazie Maria Vittoria, sempre dolce e gentile, sei un gran donna.:):) Vedi Maria Vittoria non bisognerebbe mai rifiutare proposte,soprattutto se oscene, era meglio non rispondere a quella proposta volgare come chi l'ha fatta.
Ada non ti offendere e tira dritto.
Citazione:
Rexal
Ada non ti offendere e tira dritto.
Ciao ho letto il blog,dove non scrivo mai, accidenti che lingue maligne neanche in un paese , eccetto tu. No Rexal non me la prendo , valuto le persone dai loro insulti,io non insulto mai nessuno, però mi rendo conto che non valgono niente.e tiro avanti,
Ciao Rexal è facile dietro un Pc offendere senza guardare la persona negli occhi, scaricano i loro problemi, stanno messi male .
Citazione:
ada desantis
Ciao ho letto il blog,dove non scrivo mai, accidenti che lingue maligne neanche in un paese , eccetto tu. No Rexal non me la prendo , valuto le persone dai loro insulti,io non insulto mai nessuno, però mi redo conto che non valgono niente.e tiro avanti,
Ciao Rexalè facile dietro un Pc offendere senza guardare la persona negli occhi, scaricano i loro problemi, stanno messi male .
Io il blog non l'ho letto e francamente non mi interessa più di tanto ti dico solo che se continui così gli dai solo soddisfazione. Certa gente, quando fa così, va ignorata altrimenti ci gode ancora di più.
E comunque non capisco come facciate a fumare le Marlboro light.
Citazione:
Rexal
Io il blog non l'ho letto e francamente non mi interessa più di tanto ti dico solo che se continui così gli dai solo soddisfazione. Certi gente, quando fa così, va ignorata altrimenti ci gode ancora di più.
E comunque non capisco come facciate a fumare le Marlboro light.
Hai ragione certa gente va ignorata, mi piacciono le marlboro light, ciao grazie:)
Però questo vallo a leggere ti spiegherà molte cose.
http://politicainrete.it/forum/fun-p...-altro-19.html
Citazione:
Defender
Eccone un altro che immaginavo completamente diverso. :paura:
:D
10 kg fa? E poi c'hai dato dentro con la Pedavena?
Citazione:
DiegoVR
10 kg fa? E poi c'hai dato dentro con la Pedavena?
lì avevo 10 chili in più, e poi con la Pedavena ci do dentro lo stesso, a prescindere :D