Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Imperituro
Ah ma quindi non è una leggenda?
Penso che le abitudini alimentari dei wcentini siano le medesime di noialtri loro compatrioti... anche se la mascotte del Wcenza Calcio è un micio e quando fa il giro sotto la curva avversaria è d'obbligo il coro "Non te 'rivi doman". :giagia:
Citazione:
Defender
Penso che le abitudini alimentari dei wcentini siano le medesime di noialtri loro compatrioti... anche se la mascotte del Wcenza Calcio è un micio e quando fa il giro sotto la curva avversaria è d'obbligo il coro "Non te 'rivi doman". :giagia:
:crepapelle: :crepapelle:
Citazione:
Milady
Chiedile se è d'accordo, con eleganza e discrezione che male non fa.
Ciao Melusine
Se vuoi accettare la mia elegante richiesta di una notte di passione sei pregata di farmelo sapere.
Scegli anche il giorno, meglio se infrasettimanale che nel weekend sono quasi sicuramente impegnato.
Citazione:
Brynhildur
questo forum piu che un forum di politica mi sembra un forum per incontri xD
C'è 'na fame qua che neanche in Biafra. Ma come stanno combinati 'sti giovani? :D
Citazione:
Kaouthia
C'è 'na fame qua che neanche in Biafra. Ma come stanno combinati 'sti giovani? :D
Hanno la pappa pronta, mica come noi che ci dovevamo sbattere per avvicinare l'oggetto del desiderio, farsi dare il numero di telefono, trovare un gettone telefonico, uscire, trovare la cabina, fare la fila e sperare che non rispondesse la madre.
Poi quando magari si incontrano non sanno spiccicare verbo, però...
Dai, meglio noi veci. :giagia:
Citazione:
Malandrina
mica come noi che ci dovevamo sbattere per avvicinare l'oggetto del desiderio, farsi dare il numero di telefono, trovare un gettone telefonico, uscire, trovare la cabina, fare la fila e sperare che non rispondesse la madre.
Beh, questo era quello che facevamo noi ragazzi; voi fanciulle aspettavate la telefonata, bricconcelle. :kz:
E riguardo alla madre c'è un proverbio da noi che recita: se te vol el pomo tira la rama, se te vol la fiòla laòrete la mama. ;)
Citazione:
Kaouthia
Beh, questo era quello che facevamo noi ragazzi; voi fanciulle aspettavate la telefonata, bricconcelle. :kz:
E riguardo alla madre c'è un proverbio da noi che recita: se te vol el pomo tira la rama, se te vol la fiòla laòrete la mama. ;)
Ahahahahahah, vero... :D
Mi hai fatto tornare in mente le incazzature con i vicini con i quali condividevamo il duplex perché stavano sempre al telefono e il mio "ragazzo" (teneress...) non trovava mai libero.
Citazione:
Malandrina
Hanno la pappa pronta, mica come noi che ci dovevamo sbattere per avvicinare l'oggetto del desiderio, farsi dare il numero di telefono, trovare un gettone telefonico, uscire, trovare la cabina, fare la fila e sperare che non rispondesse la madre.
non avevo mai pensato come fosse difficile vivere in un'epoca senza internet e i cellulari. :)
Citazione:
Brynhildur
non avevo mai pensato come fosse difficile vivere in un'epoca senza internet e i cellulari. :)
Difficile? Ti sbagli di grosso; per me è difficile adesso anzi più che difficile direi abbastanza triste da quello che si vede in giro.
Citazione:
Kaouthia
Difficile? Ti sbagli di grosso; per me è difficile adesso anzi più che difficile direi abbastanza triste da quello che si vede in giro.
triste? perchè? dipende da come vivi la tecnologia, se la tecnologia si sostituisce alla vita reale, si è triste; ma se serve per aumentare le tue conoscenze, o per parlare con gente che vive in altri posti e per conoscere un'altra cultura, direi che non è affatto una cosa triste :)