Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
le critiche sull'età sono di pessimo gusto perchè tanto tutti passiamo da li', e se poi a 40 anni Robert ne dimostra 70 e tutti lo deridono cosa direbbe lui? Ci rimarrebbe male e allora non bisogna fare cio' che non si vuole sia fatto a se stessi, comunque non so se Robert è segnalato, siamo al limite
Non è affatto scontato che ci rimanga male, tipo io adoro l'oggettività di sguardo e sono sospettoso verso i complimenti
Citazione:
Candido
le critiche sull'età sono di pessimo gusto perchè tanto tutti passiamo da li', e se poi a 40 anni Robert ne dimostra 70 e tutti lo deridono cosa direbbe lui? Ci rimarrebbe male e allora non bisogna fare cio' che non si vuole sia fatto a se stessi, comunque non so se Robert è segnalato, siamo al limite
Ciao CANDIDO, ma non è vero che ne dimostro 60, CaNDIDO:):)
Citazione:
Candido
infatti nemmeno io la metto
Eppure sai mi piacerebbe saepere come sei , buon lavoro.
:)
Citazione:
Troll
Non è affatto scontato che ci rimanga male, tipo io adoro l'oggettività di sguardo e sono sospettoso verso i complimenti
I complimenti se non ti senti di farli , taci, denigrare con volgarità è un'altra cosa, specialmente se dietro c'è una storia di non aver accettato le sue avance.
Citazione:
ada desantis
I complimenti se non ti senti di farli , taci, denigrare con volgarità è un'altra cosa, specialmente se dietro c'è una storia di non aver accettato le sue avance.
Si aggiunge un tassello alle perversioni di Robert?
QUOTE=Troll;2884619]Si aggiunge un tassello alle perversioni di Robert?[/QUOTE]
La perversione sarebbe stata mia se avessi accettato le sue avance:D:D
Citazione:
Troll
Si aggiunge un tassello alle perversioni di Robert?
"Asperge" :crepapelle:
Citazione:
Brian
"Asperge" :crepapelle:
My name is Mr. Akai
Citazione:
Troll
My name is Mr. Akai