Portare quella maglietta degli ZZA che sfoggia Ektor a Bologna vorrebbe dire cercarsi deliberatamente il suicidio.

Portare quella maglietta degli ZZA che sfoggia Ektor a Bologna vorrebbe dire cercarsi deliberatamente il suicidio.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Quanti cavalier serventi!![]()

Ti ringrazio per l'omaggio graditissimo, ma il nervoso mi è passato, visto da chi viene , francamente non conta, mi sono innervosita lì per lì, conoscendone le motivazioni che ci sono dietro a questo attacco, ora mi viene solo da ridere, ci deve aver rosicato molto, al mio no. Comunque grazie per l'omaggio.Molto gradito.
Ultima modifica di Ada De Santis; 09-03-12 alle 20:14
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

le critiche sull'età sono di pessimo gusto perchè tanto tutti passiamo da li', e se poi a 40 anni Robert ne dimostra 70 e tutti lo deridono cosa direbbe lui? Ci rimarrebbe male e allora non bisogna fare cio' che non si vuole sia fatto a se stessi, comunque non so se Robert è segnalato, siamo al limite