Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
no ada è robert de niro, mussolini non lo metterei come avatar.
Mi sembrava strano, ho pensato ad uno scherzo. Sai che non riesco a riconoscerlo? Ma in che film ?
Citazione:
Aldo Raine
no ada è robert de niro, mussolini non lo metterei come avatar.
Giusto sei dalla parte opposta:crepapelle::crepapelle:Eppure sei più simpatico di certi fascisti di mia conoscenza RAGAZZO111
[QUOTE=ada desantis;2891223]Giusto sei dalla parte opposta:crepapelle::crepapelle:Eppure sei più simpatico di certi fascisti di mia conoscenza RAGAZZO!!!/QUOTE]
Corretto battitura.
Citazione:
ada desantis
Aldo che figura che ho fatto è Mussolini da giovanissimo, io ho visto solo foto dve non aveva capelli, ma una gran bella testa.:D:D
Ada, ma tu da giovane l'hai mai visto Mussolini? Sei mai stata ad un suo comizio? Com'era?
Citazione:
Naitmer
Ada, ma tu da giovane l'hai mai visto Mussolini? Sei mai stata ad un suo comizio? Com'era?
Mi piaci sei spiritoso, e tu lo hai mai visto?:sofico::sofico:Ti ricordi i suo discorsi , ALTO IMPALATO . hai mai sentito quel fremito, quell'orgoglio NAZIONALE che solo LUI poteva farci sentire , dimmi che te lo ricordi.
http://weknowmemes.com/wp-content/up...f-god-meme.jpg
Citazione:
ada desantis
Mi piaci sei spiritoso, e tu lo hai mai visto?:sofico::sofico:Ti ricordi i suo discorsi , ALTO IMPALATO . hai mai sentito quel fremito, quell'orgoglio NAZIONALE che solo LUI poteva farci sentire , dimmi che te lo ricordi.
Cuordileone ma che casa stupenda che hai, tutte queste vecchie mura, splendida, quello che vorrei, ma questa casa è comprata o ereditata e la notte non c'è qualche scricchiolio?
Citazione:
Candido
Cuordileone ma che casa stupenda che hai, tutte queste vecchie mura, splendida, quello che vorrei, ma questa casa è comprata o ereditata e la notte non c'è qualche scricchiolio?
E' un ristorante.