Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
quando lo dico io che siete stronzi mi attaccate...:gluglu:
Perché tu sei Grande Capo Palla Pesante. :gluglu:
Citazione:
blob21
ipse dixit (detto da uno che attacca quotidianamente neri, ebrei, gay ) e quant'altro..
Hai i classici meccanismi mentali del giudice italiota. Farai carriera
Citazione:
ada desantis
Comunque tutto stoC asino di male educazione lo ha satenato ROBERT,in modo volgarissimo ed ho spiegato anche il perchè. non vi insospettisce?:D:DE così ha scatenato tutta questa bagarre. che uomini aiutato dai i suoi compagnucci.
Errore di battitura
Citazione:
Brian
Hai i classici meccanismi mentali del giudice italiota. Farai carriera
Brian però non attacca le donne, è un punto a suo vantaggio, non si perde in chiacchiere stupide ed inutili ed offensive, su una foto.
Citazione:
Rexal
Perché tu sei Grande Capo Palla Pesante. :gluglu:
non c'è nulla di più pesante delle ultime 15 pagine di questa discussione inutile..:giagia:
un po' di autoironia non ti farebbe male, ada desantis
Citazione:
ada desantis
La cartadi identità è sul mio profilo. Ovviamente lì ho 40 anni. ora ne ho 43 finiti.Perciò nonho bisogno dimetterla l'ho già fatto e se leggi larisposta te l'hoanche detto. .
Ada a questo punto non capisco più se ci sei o ci fai.
Per DIMOSTRARE a chi non ti crede, che hai l'età che dici di avere non devi pubblicare la FOTO della tua carta di identità ma la CARTA di identità stessa.
La scannerizzi, TOGLI i dati sensibili (cognome, nome, luogo di nascita, ecc.) e lasci SOLO la data di nascita.
Questo si intende per pubblicare la carta di identità, non postare solo la foto che non dimostra nulla.
Spero di essermi spiegata, questa volta.
Citazione:
Icestar
Ada a questo punto non capisco più se ci sei o ci fai.
Per DIMOSTRARE a chi non ti crede, che hai l'età che dici di avere non devi pubblicare la FOTO della tua carta di identità ma la CARTA di identità stessa.
La scannerizzi, TOGLI i dati sensibili (cognome, nome, luogo di nascita, ecc.) e lasci SOLO la data di nascita.
Questo si intende per pubblicare la carta di identità, non postare solo la foto che non dimostra nulla.
Spero di essermi spiegata, questa volta.
Addiritura il documento, con la data di nascita , avevo capito la foto, perchè c' e si capisce che è di un documento, non avevo capito che dovevo proprio scannerizzarla, e lasciare la data di nascita, se ci riesco , la posto.
Citazione:
blob21
un po' di autoironia non ti farebbe male, ada desantis
Cme per una volta che ti faccio un complimento, mi sgridi:piango::piango::piango:
Citazione:
Fenris
Biondo lo sono stato per i primissimi anni d'età, poi sono stato castano fino ai 12/14, poi mi sono ulteriormente scurito. Adesso sta cominciando un nuovo accenno di schiarimento, di cui però farei volentieri a meno. :D
Non è schiarimento, sono i capelli bianchi :D