Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
sono 10 giorni che posti una foto e ne nascono commenti di tutti i tipi, alla fine scoraggiate gli altri a fare il passo, appena appena uno ha la pancetta o č calvo o dimostra piu' della sua etą viene stroncato, non si puo' tutti essere belli come Curdileone o Olivo
Io ho postato una sola foto , dove ne ho postate 10? Ma vai controllare. Ti stai sbagliando, io su polfoto ne ho solo 2 di foto. Candido:gratgrat::gratgrat:
Citazione:
ada desantis
Io ho postato una sola foto , dove ne ho postate 10? Ma vai controllare. Ti stai sbagliando, io su polfoto ne ho solo 2 di foto. Candido:gratgrat::gratgrat:
non hai capito, ho detto che sono 10 giorni, anzi 13 che stanno qui a menarla coi commenti a una tua foto mi devi scusare ma durante la giornata parlo un'altra lingua, anzi due e la sera quando sono stanco mi ritrovo a fare fatica a trovare le parole in italiano
Citazione:
Candido
non hai capito, ho detto che sono 10 giorni, anzi 13 che stanno qui a menarla coi commenti a una tua foto
AH non avevo capito, scusa Candido. Avevo capito tutto il contrario.Che ci devo fare si divertono.BAH .Ci mancherebbe ti capisco.
Citazione:
Ludis
Segesto finalmente hai rimesso il salto da sbronzo.
Questo non l ho mai postato, l'altro era in stile cartone jappo anni 80 pero' questa foto e' stata scattata prima, ho pure i "fotogrammi" che seguono, sembro Sandokan quando ricade a terra dopo il salto con la tigre che viene pugnalata :sofico:
P.s: Seriamente, non ero sbronzo.
Citazione:
Segesto II
Questo non l ho mai postato, l'altro era in stile cartone jappo anni 80 pero' questa foto e' stata scattata prima, ho pure i "fotogrammi" che seguono, sembro Sandokan quando ricade a terra dopo il salto con la tigre che viene pugnalata :sofico:
P.s: Seriamente, non ero sbronzo.
con un buon parrucchino alla Garko Segesto sarebbe un fico, ma la foto l'hai presa in Germania?
Citazione:
Ludis
Segesto finalmente hai rimesso il salto da sbronzo.
:D
Citazione:
Candido
con un buon parrucchino alla Garko Segesto sarebbe un fico, ma la foto l'hai presa in Germania?
Ti ringrazio, non essendo tanto fotogenico (x es.il viso mi viene piu tondo della realta') fico qui non me l aveva ancora detto nessuno, nemmeno con la condizionale :D
Quelle foto sono state scattate a fine giugno, l ultima settimana della mia residenza in inghilterra, anche per questo motivo ero felice.
non ho intenzione di partecipare ai commenti sull'etą, preferisco interessarmi alla firma:
non restaurare -> e fin qua direi che ci siamo...
non rinnegare -> mah...
Citazione:
k21
non ho intenzione di partecipare ai commenti sull'etą, preferisco interessarmi alla firma:
non restaurare -> e fin qua direi che ci siamo...
non rinnegare -> mah...
Che due palle