_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

non hai capito, ho detto che sono 10 giorni, anzi 13 che stanno qui a menarla coi commenti a una tua foto mi devi scusare ma durante la giornata parlo un'altra lingua, anzi due e la sera quando sono stanco mi ritrovo a fare fatica a trovare le parole in italiano
Ultima modifica di FrancoAntonio; 13-03-12 alle 21:11

Ultima modifica di Ada De Santis; 13-03-12 alle 21:14
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Questo non l ho mai postato, l'altro era in stile cartone jappo anni 80 pero' questa foto e' stata scattata prima, ho pure i "fotogrammi" che seguono, sembro Sandokan quando ricade a terra dopo il salto con la tigre che viene pugnalata :sofico:
P.s: Seriamente, non ero sbronzo.
Ultima modifica di Segesto II; 13-03-12 alle 21:15
slava kokaini

Ti ringrazio, non essendo tanto fotogenico (x es.il viso mi viene piu tondo della realta') fico qui non me l aveva ancora detto nessuno, nemmeno con la condizionale
Quelle foto sono state scattate a fine giugno, l ultima settimana della mia residenza in inghilterra, anche per questo motivo ero felice.
slava kokaini

ada cartomante
gene normanno

non ho intenzione di partecipare ai commenti sull'età, preferisco interessarmi alla firma:
non restaurare -> e fin qua direi che ci siamo...
non rinnegare -> mah...