Visualizzazione Stampabile
-
Re: Rif: POLfoto
Citazione:
Originariamente Scritto da
k21
l'hanno già detto che assomigli a Gabriel Garko?
Sì-.- E non voglio perchè a me NON piacehttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
-
non è che se non ti piace puoi decidere di non assomigliargli...
a me dicevano che assomigliavo a Jugovic, ed effettivamente qualche somiglianza c'è, non è che posso dire "non voglio"...
ma comunque meglio Gabriel Garko che Jugovic, tu cosa dici? :D
-
Citazione:
k21
non è che se non ti piace puoi decidere di non assomigliargli...
a me dicevano che assomigliavo a Jugovic, ed effettivamente qualche somiglianza c'è, non è che posso dire "non voglio"...
ma comunque meglio Gabriel Garko che Jugovic, tu cosa dici? :D
Bhè non è mica brutto:)
No.... è che è un po' vanitoso e io proprio non lo sono.........eccohttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
-
aldo eri un bimbo bruttissimo
-
Citazione:
Sgiar
Nemmeno se viene li a Genova a darti tanti bacini ?
:sofico:
-
Citazione:
marocchesi
aldo eri un bimbo bruttissimo
no.
-
Citazione:
Aldo Raine
no.
invece si eccome, scuro tarchiato vestito di stracci , sembri un terrone sul binario in procinto di partire al nord con la valigia di cartone e le salamelle sottolio , io almeno da piccino ero belloccio, va bé poi la natura s'è rivelata arcigna , che beffa ...
-
Citazione:
marocchesi
invece si eccome, scuro cicciottello vestito di stracci , sembri un terrone sul binario in procinto di partire al nord con la valigia di cartone e le salamelle sottolio , io almeno da piccino ero belloccio, va bé poi la natura s'è rivelata arcigna , che beffa ...
sono scuro e con gli occhi belli grandi e neri, vestito di stracci? boh, era l ' 86 stavamo per andare a qualche battesimo (al ristorante non in chiesa) di qualche parente ( io non sono battezzato)
cicciottello cosa avevo 3 anni!
-
Citazione:
Aldo Raine
no.
Sì, sì, eri un bimbo brutto forte !!! :giagia:
-
Ma la foto che ho visto io ,Aldo era un bellissimo bambino,ma che state a dire.? Lingue biforcute.