Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Quella bella, con i capelli neri , gli occhi grandi e profondi.
grazie, parli proprio di me
Citazione:
Qassim
Basta di sentire i vecchi parlare di come si stava bene una volta, sono tutte distorsioni legate alla giovinezza perduta, in realtà negli anni '70 eravate tutti dei fattoni fancazzisti vestiti in modo aberrante :giagia:
Negli anni '80 eravate vestiti meglio e ascoltavate musica migliore, però i pc facevano kakà e stavate davanti a un monitor a gestire una palla che mangiava dei fantasmi stilizzati
Negli anni '90 eravate quasi civili e infatti mi ricordo pure che nel 1998 esisteva internet e un paio di amici di sQuola ce l'avevano, solo che si svegliavano all'alba per poter scaricare in appena 20 minuti una singola foto di Hellen Hiddig ignuda ed era pure un fake :giagia:
Dal vangelo del pipparolo moderno. :postridicolo:
Citazione:
samba de amigo
grazie, parli proprio di me
Non lo so non l'ho vista la tua foto, ma mi fido.......:):)
Citazione:
Kaouthia
Dal vangelo del pipparolo moderno. :postridicolo:
:postridicolo::postridicolo::postridicolo:Non capiscono niente sanno ancora di latte
https://encrypted-tbn0.google.com/im..._xauqkRfW08EnH
Citazione:
k21
ma se ha la tua età :D
Cummemda dici davvero? A 44 anni allora non è cresciuto. Poverino....:)
Ma no, Qassim dovrebbe essere giovane; sui 25 credo o giù di lì..
Citazione:
Qassim
Basta di sentire i vecchi parlare di come si stava bene una volta, sono tutte distorsioni legate alla giovinezza perduta, in realtà negli anni '70 eravate tutti dei fattoni fancazzisti vestiti in modo aberrante :giagia:
Negli anni '80 eravate vestiti meglio e ascoltavate musica migliore, però i pc facevano kakà e stavate davanti a un monitor a gestire una palla che mangiava dei fantasmi stilizzati
Negli anni '90 eravate quasi civili e infatti mi ricordo pure che nel 1998 esisteva internet e un paio di amici di sQuola ce l'avevano, solo che si svegliavano all'alba per poter scaricare in appena 20 minuti una singola foto di Hellen Hiddig ignuda ed era pure un fake :giagia:
http://ts4.mm.bing.net/images/thumbn...7e57a6779f39d6
Citazione:
Kaouthia
Ma no, Qassim dovrebbe essere giovane; sui 25 credo o giù di lì..
Lo penso anch'io, ma forse anche di meno, da come ragiona.
Citazione:
Malandrina
Mammma mia e chi è? Qassim?:paura::paura: