Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Fenris però a volte postano foto da Facebook e si vedono , come mai?
Perché si copiano gli indirizzi delle immagini, invece che gli indirizzi della pagina.
Citazione:
El rayo
:D
Scusa Ada mi sa che o c'e' stato un qui pro quo oppure stavi scherzando e allora va bene.
Scusa in che cosa ho sbagliato? Che errore ho fatto?
Citazione:
Defender
Perché si copiano gli indirizzi delle immagini, invece che gli indirizzi della pagina.
Grazie Defender, ora ho capito.
Citazione:
ada desantis
Scusa in che cosa ho sbagliato?
Ada, premettendo che sono al secondo mojito, credevo che tu avessi pensato che la foto postata da blob fosse veramente di blob su una barca.
E' ovvio che stavi scherzando e quindi...io ed emmanuel abbiamo sbaglito a pensare che il tuo giudizio fosse effettivamente collegato al fatto che pensavi fosse veramente blob e non un modello di una pubblicita'.
...e quindi ti offro un mojito.
In amicizia,
:)
Citazione:
El rayo
Ada, premettendo che sono al secondo mojito, credevo che tu avessi pensato che la foto postata da blob fosse veramente di blob su una barca.
E' ovvio che stavi scherzando e quindi...io ed emmanuel abbiamo sbaglito a pensare che il tuo giudizio fosse effettivamente collegato al fatto che pensavi fosse veramente blob e non un modello di una pubblicita'.
...e quindi ti offro un mojito.
In amicizia,
:)
Buono il mojito! :)
Citazione:
diegol22
Buono il mojito! :)
:gluglu:
Citazione:
El rayo
:gluglu:
Mi sembrava di aver risposto, ma non trovo il post, guarda che io mi riferivo ad altre foto.Dai lì c'era anche la pubblicità.Ti saluto :ciaociao::ciaociao:
Citazione:
ada desantis
Mi sembrava di aver risposto, ma non trovo il post, guarda che io mi riferivo ad altre foto.Dai lì c'era anche la pubblicità.Ti saluto :ciaociao::ciaociao:
Lo so Ada...equivoco chiarito.
Ciao.
Citazione:
El rayo
Lo so Ada...equivoco chiarito.
Ciao.
Ciao !! HO conrollato in efetti poteva sorgere l'equivoco. Ma in nessuna delle due foto è Blob, perciò mi riferivo alle altre foto postate!!
Scusate tanto se non sno stata chiara, ma mentre scrivevo qui , stavo anche seguendo un'altra discussione molto interessante.
nun ce sto a capì piu niente