Che c'è da capire?I o mi riferivo alle tue foto in generale e senza volere ho quotato una foto di una pubblicità di qui l'equivoco.
Buona serata. La foto è di Dolce e Gabbana.
Visualizzazione Stampabile
Il trollaggio è roba vostra, ma era talmente evidente , che stavo giocando che la domanda era del tutto superflua, io sono astemia, e blob con tutto il rispetto non è un modello che posa per Dolce e Gabbana. Ma come si fa a fare certe domande , come si fa .:crepapelle::crepapelle: Con simpatia ragazzi..:)
Tutti parlano di Amalie, come se ci fosse una foto, ma c'è? Perchè io non ho visto nessuna foto di donne, eccetto , Crazy Diamond, ed Esther. Belle enrambe: Invece le 44enni e passa non le ho viste, dove posso trovarle? Sono curiosa. !! Vorrei capire se le critiche feroci fatte ad Amlie sono vere o come al solito , fatte per pura cattiveria. Insomma solo per offendere,io non c'ero nella vecchia pol perciò sono curiosa!! Chi mi può aiutare?
Mi sarebbe piaciuto vedere le vecchie foto di Pol, una volta C@scista le ha postate, ne ho vista anche una pepatina si Silvia(messa bene a dire il vero) Quello che non mi piace è che si danno giudizi feroci e poi forse non c'è neanche la foto, si danno giudizi per simpatia od antipatia, tutto qui, e sono veramente giuduzi feroci. Senz'altro avete capito di chi parlo, un uomo che si permette di scrivere quello che ha scritto sul blog di Melusine, ha la lingua peggio di una donna, ci scommetto che non sai ( ERACLIO) neanche che faccia ha Amalie. Perciò chiedo la sua foto come quella di altre signore. Se no il gioco non vale, e allora state zitti ci fate più bella figura!!
Secondo me fate male a pubblicare le foto
Usare la faccia di Assad non ti salverà dalla vendetta del Mossad.