Re: Commenti a POLfoto...
Venom: non mi sarei mai prestato!
Cmq belle foto!
:)
Tifo il baffo io lo farei crescere anche in basso....tipo Lemmy dei motorhead.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Tifo, i baffi non ti stanno bene, sembri uno che si chiama Carmelo Calogero.
Ragazzi e poi smettetela di sbandierare le vostre ragazze - anche se racchie o semi-racchie - come se nulla fosse, abbiate un po' di rispetto per i più bisognosi.
Con gli occhi azzurri che mi ritrovo e la vita che conduco potrei sembrare al limite Renato Vallanzasca.
Citazione:
TifoSelvaggio
Con gli occhi azzurri che mi ritrovo e la vita che conduco potrei sembrare al limite Renato Vallanzasca.
Secondo me somigli al fratello di Vallanzasca, Roberto.
venom lo facevo meno sallucchione
Citazione:
Melusine
venom lo facevo meno sallucchione
sallucchione vordì....?
Citazione:
Rexal
sallucchione vordì....?
uno alto e allampanato dall'aria un po' così, non un fulmine diciamo. (adesso mi banna per due mesi)
Citazione:
Melusine
uno alto e allampanato dall'aria un po' così, non un fulmine diciamo. (adesso mi banna per due mesi)
ho scoperto che talvolta chi ha uno sguardo con la fissità tipica dell'ottuso, in realtà ha una intelligenza quasi feroce...mi guardo bene dall'associare aspetto fisico e carattere se non a scopi di fiction...
Citazione:
Rexal
ho scoperto che talvolta chi ha uno sguardo con la fissità tipica dell'ottuso, in realtà ha una intelligenza quasi feroce...mi guardo bene dall'associare aspetto fisico e carattere se non a scopi di fiction...
Ma vai o no a Rimini? Sto decidendo se andare o meno in base alla platea, sono molto selettivo, quindi vedi di sciogliere 'sta riserva..
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Ragazzi e poi smettetela di sbandierare le vostre ragazze - anche se racchie o semi-racchie - come se nulla fosse, abbiate un po' di rispetto per i più bisognosi.
In realtà ci stavo pensando pure io. Se la si presenta agli amici, ai colleghi e ai parenti fino al terzo grado, non vedo motivi per non includere gli utenti del fondoscala.
Beh, per fortuna non mi sono ancora deciso.
Citazione:
DiegoVR
In realtà ci stavo pensando pure io. Se la si presenta agli amici, ai colleghi e ai parenti fino al terzo grado, non vedo motivi per non includere gli utenti del fondoscala.
Beh, per fortuna non mi sono ancora deciso.
Spesso gli utenti del fondoscala sono meglio conosciuti dei parenti :D