Visualizzazione Stampabile
-
Re: Rif: POLfoto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
È semplicemente un trucco da cena fuori, visto che le foto le ho fatte ieri sera andando a Roma. Ma Eric non concepisce altro che un filino di trucco, come Lou, mentre dipende dalle occasioni.
In agosto mi sarò truccata tre/quattro volte in tutto, visto che ero in ferie ;)
Giusto dipende dalle occasioni,ma questi maschi non lo capiscono......:)
-
Buona serata Icestar, stavi benissimo, di nuovo benvenuta su POLFOTO:!! CIAO
-
Citazione:
blob21
Icestar ha i lineamenti che ricordano molte donne della Napoli popolare
Tante cose si possono dire delle napoletane, ma non che siano brutte.
Perciò se volevi esprimere un parere negativo, che ci sta tutto, cambierei paragone :)
In ogni caso sono nata in Puglia, da papà calabrese con parenti campani e mamma pugliese: credo perciò di poter essere considerata meridionale/terrona a tutti gli effetti, nonostante il mio italiano senza accenti, grazie! ;)
Citazione:
blob21
non è la bellezza nè il lineamenti che rovinano molte donne della Napoli popolare, bensì i modi..
A maggior ragione, cambia paragone: non ho postato video ;)
Citazione:
Cuordy
Gran bella ragazza Iceatar, l'unica cosa fossi in te mi truccherei in maniera più leggera. I capelli venni benone anche così.
Era per la cena! Giuro! :sofico: cmq grazie
Citazione:
ada desantis
Buona serata Icestar, stavi benissimo, di nuovo benvenuta su POLFOTO:!! CIAO
Grazie ancora, siete stati magnanimi :) (pensavo molto peggio ;))
-
Citazione:
Icestar
Perciò se volevi esprimere un parere negativo, che ci sta tutto, cambierei paragone :)
In ogni caso sono nata in Puglia, da papà calabrese con parenti campani e mamma pugliese: credo perciò di poter essere considerata meridionale/terrona a tutti gli effetti, nonostante il mio italiano senza accenti, grazie! ;)
A maggior ragione, cambia paragone: non ho postato video ;)
Era per la cena! Giuro! :sofico: cmq grazie
Grazie ancora, siete stati magnanimi :) (pensavo molto peggio ;))
molto magnanimi, peor me non hanno visto la foto,cmq meglio cosi, ada è una vera signora
-
Citazione:
animale.marino
molto magnanimi, peor me non hanno visto la foto,cmq meglio cosi, ada è una vera signora
Lo so che Ada fa sempre complimenti a tutti, e infatti l'ho ringraziata.
Mi spiace di averti disturbato con le mie foto ma ho trovato opportuno, oggi, postarle per motivi miei. :)
-
Citazione:
Icestar
))
Non volevo esprimere un parere negativo.
-
Citazione:
Icestar
Lo so che Ada fa sempre complimenti a tutti, e infatti l'ho ringraziata.
Mi spiace di averti disturbato con le mie foto ma ho trovato opportuno, oggi, postarle per motivi miei. :)
NO!! Icestar , non faccio complimenti a tutti, ci mancherebbe ,li faccio se li sento, se no taccio e mi faccio gli affari miei.
-
-
-
Citazione:
blob21
Non volevo esprimere un parere negativo.
È quello che abbiamo capito tutti, mi sembra ma ci mancherebbe, davvero :)
Indipendentemente dalla mia età, nessuno di noi può pensare di piacere a tutti e, sinceramente, apprezzo chi mi ha fatto un complimento come chi ha detto, onestamente, non mi piaci :)
Citazione:
ada desantis
NO!! Icestar , non faccio complimenti a tutti, ci mancherebbe ,li faccio se li sento, se no taccio e mi faccio gli affari miei.
Nel senso che sei sempre molto gentile qui e hai sempre una parola di apprezzamento per tutti, ma è uno dei pochi casi in cui io lo apprezzo, e sono sincera. Infatti ti ho ringraziata mica per scherzo.
Citazione:
El rayo
Ciao ice.
:)
Ciao El
:)