Visualizzazione Stampabile
-
Re: Rif: POLfoto
Citazione:
Originariamente Scritto da
El rayo
Seg è un albero di limoni?
Li' non sei in tedeskia vero?
Non ricordo l albero, ero in sguizzera tetteska
-
Citazione:
Icestar
Dici che se la macchina fosse stata ferma non sarebbero venute meglio?
Rispetto alla macchina il cellulare era fermo. :giagia:
-
Citazione:
Segesto II
Ah pure la velocita' influisce negativamente sulla qualita' delle foto, su superquark non l avevo mai sentito dire :D
a occhio e croce direi che se ti muovi alla velocità della luce le radiazioni luminose non raggiungeranno mai l'obiettivo della fotocamera
-
Citazione:
Icestar
Dici che se la macchina fosse stata ferma non sarebbero venute meglio?
Dico che sarebbero venute lo stesso
-
Citazione:
Feliks
a occhio e croce direi che se ti muovi alla velocità della luce le radiazioni luminose non raggiungeranno mai l'obiettivo della fotocamera
Dici con la camera che viaggia alla stessa velocita'?
-
Bellissima foto di TifoSelaggio, mi semba il nome, su finitela e andate a guardarla , ha due magnifici occhi azzurri.L'ha postata ora io li ho messo il like
-
Citazione:
ada desantis
Bellissima foto di TifoSelaggio, mi semba il nome, su fnitela e andate a guardarla , ha due magnifici occhi azzurri.
Beh con una foto iperesposta pure i miei diventano azzurri.
-
Citazione:
Immanuel
Beh con una foto iperesposta pure i miei diventano azzurri.
Che vuol dire iperesposta? io nn capisco niente, di fotografia, specialmente quelle con i cellulari,che non si capisce mai come vengono. Che vuol dire ? Io ce li ho davvero verdi gli occhi e così mi sono venuti. Me lo spieghi ?
Grazie.
-
Non me lo sa spiegare nessuno? Su insegnatemi qualcosa, che io non me ne intendo.La tecnologia per me è un disatro , parte dal computer a tutto il resto.
-
Citazione:
ada desantis
Che vuol dire iperesposta? io nn capisco niente, di fotografia, specialmente quelle con i cellulari,che non si capisce mai come vengono. Che vuol dire ? Io ce li ho davvero verdi e così mi sono venuti. Me lo spieghi ?
Grazie.
E' una foto con ISO molto alti (La sensibilità alla luce) e con flash da distanza ravvicinata, quindi praticamente appare tutto ciò di primo impatto per il flash (Il viso) molto più chiaro di com'è.
Ad ogni modo non volevo criticare TifoSelvaggio, ma solo la foto.