Visualizzazione Stampabile
-
Re: Rif: POLfoto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
:piango:
Ma lo dicevo INCREDULA, ti immagino belliFFimo, credimi!! :sofico:
-
Feliks è un uomo di indiscusso e indiscutibile fascino. Le discussioni sulla sua bellezza sono inutili.
-
Citazione:
Rexal
Feliks è un uomo di indiscusso e indiscutibile fascino. Le discussioni sulla sua bellezza sono inutili.
il fascino indiscusso del wifebeater con macchia di sugo e buchi di sigarette. :giagia:
-
Citazione:
Melusine
il fascino indiscusso del wifebeater con macchia di sugo e buchi di sigarette. :giagia:
Cos'hai contro i buchi di sigarette? Il mio sedile ancora piange...
-
Citazione:
Rexal
Cos'hai contro i buchi di sigarette? Il mio sedile ancora piange...
che cazzo avete fatto in macchina voi due?
-
Citazione:
Melusine
la pancia non è ancora abbastanza prominente, ma ci sto lavorando
-
Citazione:
Icestar
Si ma a me tutte le foto coi cellulari vengono male... erano le 20.00 di sera, in macchina in autostrada a 130km all'ora (credeteci :sofico:) non credo sarebbero venute migliori col samsung, sono foto fatte alla cazzo di cane perché o faccio qualcosa, in macchina, o mi addormento. Sono proprio mosse e scure, ma lo sarebbero state anche quelle della macchina fotografica.
Ah pure la velocita' influisce negativamente sulla qualita' delle foto, su superquark non l avevo mai sentito dire :D
-
Quelli occhiali fatti con paint aggiungono un non certo non so che. :giagia:
-
Seg è un albero di limoni?
Li' non sei in tedeskia vero?
-
Citazione:
Segesto II
Ah pure la velocita' influisce negativamente sulla qualita' delle foto, su superquark non l avevo mai sentito dire :D
Dici che se la macchina fosse stata ferma non sarebbero venute meglio?