Visualizzazione Stampabile
-
Re: Rif: POLfoto
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
io non mi trucco più da più di dieci anni in seguito a seri problemi d'allergia, devo dire che la mia pelle è molto migliorata e che è molto più tonica di quella delle mie coetanee, comunque non truccarsi non vuol dire non curarsi
Zucchetta, non intendevo questo, sai parlavo delle persone che non fanno caso a niente, mi sono espressa male, infatti tu sei molto bella , hai fatto bene a mettere la foto.
Bella la mia Zucchetta TVB ::kz:
-
le donne più sono dipinte, più sono volgari.
-
Citazione:
zucchetta
io non mi trucco più da più di dieci anni in seguito a seri problemi d'allergia, devo dire che la mia pelle è molto migliorata e che è molto più tonica di quella delle mie coetanee, comunque non truccarsi non vuol dire non curarsi
La tonicità della pelle non credo dipenda dal trucco, al massimo potrebbe essere collegata ai prodotti che vengono utilizzati, all'esposizione al sole, al fumo e alla alimetazione.
Altrimenti io, truccandomi quasi tutti i giorni, dovrei essere come un barbapapà :sofico:
Truccarsi o non truccarsi è solo una questione di gusto personale, tranne nei casi come il tuo in cui sei stata obbligata nella scelta (meglio che ti sia trovata bene lo stesso).
La cura per noi stessi si nota in tanti altri aspetti, l'importante è sentirci a nostro agio.
Un po' come il gel per capelli nel caso degli uomini, c'è chi non uscirebbe mai senza, e chi, invece, lo trova fastidioso e si sente il capello sporco, usandolo: non ha ragione nessuno, no?
-
io solo 2 volte ho usato un trucco più pesante, e con colori scuri ma la gente si toccava lì dove non batte il sole, perchè con la mia carnagione da zombie e colori scuri sembravo una morta vivente, invece a chi ha un colorito più sano e scuro un trucco un pò più pesante sta bene, secondo me
-
Citazione:
Brynhildur
io solo 2 volte ho usato un trucco più pesante, e con colori scuri ma la gente si toccava lì dove non batte il sole, perchè con la mia carnagione da zombie e colori scuri sembravo una morta vivente, invece a chi ha un colorito più sano e scuro un trucco un pò più pesante sta bene, secondo me
Non era per scaramanzia...
-
Citazione:
Icestar
Un po' come il gel per capelli nel caso degli uomini, c'è chi non uscirebbe mai senza, e chi, invece, lo trova fastidioso e si sente il capello sporco, usandolo: non ha ragione nessuno, no?
già!
e comunque anch'io ho sempre rimpianto di non avere gli occhi chiari
da bambina ero biondo platino e fin dopo i vent'anni i capelli mi si son mantenuti biondi, tutti davano per scontato che li schiarissi perché avevo gli occhi castani, in reltà le prime meches le ho fatte dopo i trent'anni.
-
Citazione:
Rexal
dici di no?
-
Citazione:
zucchetta
già!
e comunque anch'io ho sempre rimpianto di non avere gli occhi chiari
da bambina ero biondo platino e fin dopo i vent'anni i capelli mi si son mantenuti biondi, tutti davano per scontato che li schiarissi perché avevo gli occhi castani, in reltà le prime meches le ho fatte dopo i trent'anni.
Guarda, 'sta storia degli occhi chiari mi sta "qua" :sofico:
-
Citazione:
Brynhildur
dici di no?
:D
-
Citazione:
Rexal
no, mi sa che in questo caso ha ragione lei, perché se vedo una ragazza dalla pelle diafana e i capelli chiari con gli occhi cerchiati di nero, non dico che mi tocco, perché questo gesto plebeo non mi appartiene, ma che sia una zombie lo penso.