Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
ma dove è la foto di blobbe con il pancione??? :conf:
ma soprattutto come si chiamerà il bimbo. :giagia:
Citazione:
cacomassi
ma soprattutto come si chiamerà il bimbo. :giagia:
ma soprattutto chi sarà il padre...:sofico:
A dirla tutta da un mese a questa parte ho bevuto solo un bicchiere di vino novello venerdì scorso.
La verità è che gli antibiotici che sto prendendo diventano devastanti se uniti alle dosi di alcool che mi permettevo fino a poco tempo fa. Soprattutto dal punto di vista comportamentale, come ho potuto constatare.
Citazione:
DiegoVR
A dirla tutta da un mese a questa parte ho bevuto solo un bicchiere di vino novello venerdì scorso.
La verità è che gli antibiotici che sto prendendo diventano devastanti se uniti alle dosi di alcool che mi permettevo fino a poco tempo fa. Soprattutto dal punto di vista comportamentale, come ho potuto constatare.
effetto disulfiram?
Citazione:
Defender
<_<
Dove l'hai lasciata Trudy? :conf:
Citazione:
Rexal
Dove l'hai lasciata Trudy? :conf:
:piango:
Non assomiglia per niente a Trudy
>_>
Citazione:
fulvia
effetto disulfiram?
non ho idea di quello che hai appena detto :D
comunque prendo il depakin quotidianamente.
Citazione:
DiegoVR
non ho idea di quello che hai appena detto :D
comunque prendo il depakin quotidianamente.
quello che ti citavo è il corredo di sintomi che si verifa con l'assunzione contemporanea di disulfiram e alcool, e per questo il disulfiram utilizzato per la terapia dell'etilismo cromnico (antabuse). ce lo hanno molti farmaci, probabilmente anche il valproato (Depakin, vado a memoria)
Citazione:
fulvia
valproato (Depakin, vado a memoria)
Yes!
allora abbiamo diversi casi. prima c'è la storia di un ragazzo madre che vive nei quartieri a scampia di napoli e beve bicchieri per finta. poi c'è gambadilegno evidentemente scosso perchè troppo grande per essere reclutato nei cirolilla e infine abbiamo la storia di un veronese alcolizzato che sta cercando di riempirsi di farmaci, consigliati pure da una dottoressa spaparanzata al sole e con l'occhio rotto, per uscire dal tunnel del tavernello novello. :giagia: