Visualizzazione Stampabile
-
Re: Rif: POLfoto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brynhildur
ho capito, rexal è alto 1.60m? ecco perchè si fa la foto dal basso verso l'alto xD
No, dai...solo 1.68...ma grazie al cielo faccio foto anche con gente alta due metri di fianco.
-
Citazione:
Rexal
A te Giano Bifronte (virile divinità Romana, altro che i vichinghi) te fa na pippa.
Questa che sia ironia o presa per il culo non l ho capita :gratgrat:
(non capisco a cosa ti riferisci, ho veramente chiesto per curiosita' due facce e' l ultima cosa che mi si puo' accusare anche e soprattutto in questo caso)
-
Citazione:
Rexal
Sono ben altre le motivazioni per cui potrei essere cattivo per questa tua ossessione nel sottolineare la stronzaggine delle donne col seno piccolo. Non farmi continuare, su.
Cattivo per una battuta scherzosa? Dai che non ne vale la pena :)
-
Citazione:
Segesto II
Questa che sia ironia o presa per il culo non l ho capita :gratgrat:
E meno male che eri fascetto.
-
Citazione:
Rexal
E meno male che eri fascetto.
Rex credo che tu abbia capito qualcosa che io non intendevo proprio, sarebbe il caso di chiarire...
-
Citazione:
Segesto II
Rex credo che tu abbia capito qualcosa che io non intendevo proprio, sarebbe il caso di chiarire...
Ok, mi stai perculando. :D
-
Citazione:
Rexal
Ok, mi stai perculando. :D
Ti giuro che se stavo mangiando ho bevendo qualcosa l avrei sputata sul monitor :D
Stai facendo tutto tu e io non ci sto capendo un cacchio :crepapelle:
E tutto solo perche' ho l impressione che Bry sia 1.75-1.80 e avevo chiesto una conferma che tralaltro l avevo gia'
chiesto prima molte pagine addietro.
-
Citazione:
Milady
Così va meglio. Più bacini e meno teorie idiote, vedrai che andremo d'accordo. ;)
Io i bacini te li do solo quando te li meriti ! :giagia:
-
Citazione:
Rexal
Oh, beh, certo...dovrei fare colpo su una vichinga enorme che trova erotici i manzi di due metri con la chioma che gli arriva al culo.
Sono ben altre le motivazioni per cui potrei essere cattivo per questa tua ossessione nel sottolineare la stronzaggine delle donne col seno piccolo. Non farmi continuare, su.
La mia teoria non è un ossessione ma una convinzione nient' affatto gratuita.
-
Citazione:
Segesto II
Ti giuro che se stavo mangiando ho bevendo qualcosa l avrei sputata sul monitor :D
Stai facendo tutto tu e io non ci sto capendo un cacchio :crepapelle:
E tutto solo perche' ho l impressione che Bry sia 1.75-1.80 e avevo chiesto una conferma che tralaltro l avevo gia'
chiesto prima molte pagine addietro.
Secondo me Bry è alta 1,77.
m