Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
OK, 'sto "io" si è finto una mezzosangue italo-islandese per 3 mesi e ci siamo cascati tutti, complimenti a lui. :D
Certo trovare un altro che conosca così bene la scandinavia e le sue lingue sullo stesso forum è una coincidenza mica da ridere. :D
Vi gjorde ikke eier. Jeg er en klone av noen andre jeg bare tuller litt. Men historien din er vakrere deretter la tror det.
Citazione:
Fenris
OK, 'sto "io" si è finto una mezzosangue italo-islandese per 3 mesi e ci siamo cascati tutti, complimenti a lui. :D
Certo trovare un altro che conosca così bene la scandinavia e le sue lingue sullo stesso forum è una coincidenza mica da ridere. :D
forse proprio perché ci conosceva già tutti.
Citazione:
..io..
Vi gjorde ikke eier. Jeg er en klone av noen andre jeg bare tuller litt. Men historien din er vakrere deretter la tror det.
ah ecco.
Citazione:
Fenris
non ricordavo sto io
se è come dici te allora è brynyldah!
Citazione:
Feliks
non ricordavo sto io
se è come dici te allora è brynyldah!
Dice che non è neanche così, dice di essere il clone di qualcun altro, ma che la mia versione è più bella e quindi ce la lascia credere.
Da questa vicenda ho capito (?) che Myspace ha ancora una sua nicchia di utenti.
quindi è una tizia danese che conosce l'islandese. capirai. in ogni caso conosce anche l'italiano (anche se il clone bryn lo conosceva meglio di questo clone qui, che fa errori vari). in ogni caso bryn ama il metal, le lingue scandinave, le saghe etc. quindi il falso è solo la foto rubata. che sia una femmina credo non ci piova, l'età è giovane.
ecco: forse è cessa. questa notizia potrebbe turbare qualcuno. a me non frega nulla, non essendo io lesbica.
Citazione:
Fenris
Ognuno sceglie i forumisti con cui rapportarsi di più, non è che ti renda più furbo degli altri non aver scelto Brynhildur se come tutti pensavi che fosse un personaggio genuino ma semplicemente non ti interessava rapportartici.
Tra rapportarsi e "fer i squass" c'è una bella differenza .... :sofico:
Citazione:
..io..
Hmmm il danese/norvegese di Bryn era migliore. :D
Citazione:
Melusine
quindi è una tizia danese che conosce l'islandese. capirai. in ogni caso conosce anche l'italiano (anche se il clone bryn lo conosceva meglio di questo clone qui, che fa errori vari). in ogni caso bryn ama il metal, le lingue scandinave, le saghe etc. quindi il falso è solo la foto rubata. che sia una femmina credo non ci piova, l'età è giovane.
ecco: forse è cessa. questa notizia potrebbe turbare qualcuno. a me non frega nulla, non essendo io lesbica.
In effetti con Bryn si è parlato di musica, della situazione islandese durante la crisi, di un sacco di cose molto specifiche delle realtà locali di riferimento.