Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
credo di avercela così...credo......visto che l'ultima volta che l'ho fatta crescere andavo all'università :D
Citazione:
_Nymerya_
A mio gusto la barba è fighissima, sia quella di qualche giorno che quella lunga, purchè non troppo.
Valuta l'ipotesi, tua moglie potrebbe anche (chissà) rimanere stuzzicata!:)
Anche a me piace la barba, specie se corta e curata... ma non ce l'ho!! :piango:
La mia è a chiazze, solo baffi e un po' sul mento, poi le guance sono praticamente vuote e riparto dalle basette.
Infatti porto solo il pizzetto, e non sempre, e comunque ci metto un mese a farlo diventare decente, non cresce!! :incav:
Però mi ritengo fortunato di dovermi radere sì e no una volta a settimana :D
Citazione:
Alessandro
Anche a me piace la barba, specie se corta e curata... ma non ce l'ho!! :piango:
La mia è a chiazze, solo baffi e un po' sul mento, poi le guance sono praticamente vuote e riparto dalle basette.
Infatti porto solo il pizzetto, e non sempre, e comunque ci metto un mese a farlo diventare decente, non cresce!! :incav:
Però mi ritengo fortunato di dovermi radere sì e no una volta a settimana :D
Bhe ma anche il pizzetto è troppo bello e anche elegante, non ti lamentare!
(in breve tempo convertitò tutti a una mascolina botta in più di pelo facciale)
Citazione:
_Nymerya_
Bhe ma anche il pizzetto è troppo bello e anche elegante, non ti lamentare!
(in breve tempo convertitò tutti a una mascolina botta in più di pelo facciale)
a me una bella faccia rasata piace, mi piace tanto la sensazione che mi dà il cheeck to cheeck con la pelle di lui (scanso equivoci :D) fresca di rasoio. La barba punge, ovvietà. se è lunga mi dà un'idea di sporco che nulla riesce a togliermi. Però riconosco che ad alcuni uomini sta bene.
aristocle mi sta simpatico. non è un motumbo fico. :giagia: però non so. ha la faccia un po' abbacchiata. poi con il fuoco davanti sembra una scena da film come se il tizio dovesse essere giustiziato o qualcosa del genere. :mmm:
Citazione:
fulvia
a me una bella faccia rasata piace, mi piace tanto la sensazione che mi dà il cheeck to cheeck con la pelle di lui (scanso equivoci :D) fresca di rasoio. La barba punge, ovvietà. se è lunga mi dà un'idea di sporco che nulla riesce a togliermi. Però riconosco che ad alcuni uomini sta bene.
Nemmeno a me troppo lunga piace.:giagia:
So che non vi interesserà, ma ho sempre associato il pizzetto alla falsità di carattere :D
TifoSelvaggio tu sei perfetto per fare uno dei personaggi di Romanzo Criminale.
Lo stile è molto camerata anni Settanta.
Citazione:
Strangolatore di Dresda
So che non vi interesserà, ma ho sempre associato il pizzetto alla falsità di carattere :D
Infatti ce l'hanno gli sbirri.
Citazione:
Sandinista
TifoSelvaggio tu sei perfetto per fare uno dei personaggi di Romanzo Criminale.
Lo stile è molto camerata anni Settanta.
Beh lo schieramento politico direi che l'hai azzeccato... :D:gluglu:
Citazione:
TifoSelvaggio
Beh lo schieramento politico direi che l'hai azzeccato... :D:gluglu:
In verità quello già lo conoscevo.