Pieralvise, hai una mano piccola e da vedere così mi sembra anche di una persona molto giovane, io invece ti ho sempre immaginato con i capelli brizzolati .... :sofico:

Pieralvise, hai una mano piccola e da vedere così mi sembra anche di una persona molto giovane, io invece ti ho sempre immaginato con i capelli brizzolati .... :sofico:
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Ultima modifica di Ada De Santis; 07-09-12 alle 13:15
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Un pezzetto alla volta e chi fai vedere come sei?
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

No, nulla di tutto questo.
E' che semplicemente (come altri utenti nella discussione) non mi va di mettere il mio volto su internet, mentre non mi dispiace postare qualcosa che dia l'idea del mio modo di vivere, abbia un significato goliardico, o altro... tutto qui.
D'altronde non sia mai che finisce come per Maria Bodögaard!
L'arte di essere P.A.

Ultima modifica di Ada De Santis; 07-09-12 alle 13:40

DD invecchia a vista d'occhio