Originariamente Scritto da Eraclio tu invece confermi la regola secondo la quale i meridionali sono gente che non sa stare al mondo. A me non risulta, evidentemente frequentiamo meridionali diversi.
Dodge this! Trinity Aderisci a Forza della Libertà, movimento di centrodestra. II congresso. Clicca qui!
Originariamente Scritto da Icestar A me non risulta, evidentemente frequentiamo meridionali diversi. la vajassa nel mio palazzo è meno inciuciona di te. :sofico:
Originariamente Scritto da Max69 E' una mia foto dell'anno scorso in Spagna. e magna però, sei troppo secco.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da Melusine e magna però, sei troppo secco. secco? a me pare stia benissimo :sofico:
Max dovrebbe solo cambiare costume e togliere il turbante, per il resto è perfetto. :sofico:
Originariamente Scritto da Max69 E' una mia foto dell'anno scorso in Spagna. Troppi peli. E' evidente che stai trattenendo il respiro. Il patacco è artefatto. Voto: 5,5
Originariamente Scritto da Nina Troppi peli. E' evidente che stai trattenendo il respiro. Il patacco è artefatto. Voto: 5,5 Troppi peli? E' un uomo...
Originariamente Scritto da Icestar Troppi peli? E' un uomo... Ah si?!
Originariamente Scritto da Nina Troppi peli. E' evidente che stai trattenendo il respiro. Il patacco è artefatto. Voto: 5,5 la volpe e l'uva!:hihi: mi sa che e lo puoi scordare uno come max....
Ultima modifica di Amalie; 09-09-12 alle 00:13
Originariamente Scritto da Nina Ah si?! Sì, non è bigjim
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum