Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brian
“Mi sono reso ridicolo qui……………………………….X”
Foto tue? Non fare il timido dai! :sofico:
Citazione:
Nina
Ma crazy te ti svegli dal tuo letargo per venire a difendere Amalie..? Buono a sapersi.. L'italiano imparamelo tu visto che lo sai.
Sì in effetti ho sentito impellente il bisogno di riempire il vuoto che mi separava dalla mia ultima e ormai così remota apparizione, ieri.
Del resto è risaputo che non sfugga niente ad una notoriamente sveglia come te.
Citazione:
_crazy diamond_
Sì in effetti ho sentito impellente il bisogno di riempire il vuoto che mi separava dalla mia ultima e ormai così remota apparizione, ieri.
Del resto è risaputo che non sfugga niente ad una notoriamente sveglia come te.
Centro Crazy .:D:D
Citazione:
_crazy diamond_
:hihi:
Sarà che sono pigra...ma non vi pesa ogni tanto tutto sto fango che si accumula addosso dopo la lotta? :|
Citazione:
Milady
Sarà che sono pigra...ma non vi pesa ogni tanto tutto sto fango che si accumula addosso dopo la lotta? :|
Ma bisogna vedere chi è che butta fango, Milady.:D:D
Citazione:
Milady
il fango che ti gettano addosso le persone inutili...... quelle che non hanno altro passatempo oltre il chiacchiericcio ed il pettegolezzo con i propri smili scivola via in men che non si dica ;)
Citazione:
ada desantis
Ma bisogna vedere chi è che butta fango, Milady.:D:D
le linguacce che non sanno un c... di nulla ma parlano di tutto ... e qui ne abbiamo tanti esempi!! :hihi: gente da poco.....
Citazione:
Amalie
le linguacce che non sanno un c... di nulla ma parlano di tutto ... e qui ne abbiamo tanti esempi!! :hihi: gente da poco.....
Ciao AMALIE CONCORDO IN PIENO!!