Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Stavi preparando il fuoco per il porceddu mentre ti bevevi un ichnusa ??? :paura:
Il porceddu c'è già.
Citazione:
Perdu
Diciamo che mi fermo a 3...:D
Beh è il minimo per assicurare una crescita alla Sardegna e alla patria di tua moglie che mi sembra essere la Svezia. Due rimpiazzano tu e tua moglie, uno è il saldo netto. :gluglu:
Citazione:
Defender
Beh è il minimo per assicurare una crescita alla Sardegna e alla patria di tua moglie che mi sembra essere la Svezia. Due rimpiazzano tu e tua moglie, uno è il saldo netto. :gluglu:
Ma vivendo qui ho privato la Svezia di una donna e della sua prole...ora sono in forte deficit! Meno male che le sue amiche ne stanno sfornando a decine...:D sotto i 30 anni è normale avere 3 o 4 figli! :paura:
Citazione:
Perdu
Ma vivendo qui ho privato la Svezia di una donna e della sua prole...ora sono in forte deficit! Meno male che le sue amiche ne stanno sfornando a decine...:D sotto i 30 anni è normale avere 3 o 4 figli! :paura:
Ah, però, non sapevo che gli svedesi ci dessero dentro con l'incremento demografico.
Citazione:
morfeo
Il porceddu c'è già.
Sono tornato a vedere la foto, e non lo vedo, ve lo eravate già sbafato tutto ?
Citazione:
Antonio Banderas
Sono tornato a vedere la foto, e non lo vedo, ve lo eravate già sbafato tutto ?
Come no? Guarda davanti, nello spiedo!
Citazione:
Perdu
Come no? Guarda davanti, nello spiedo!
Scusa io vedo del fuoco, due pezzi di legna della cenere e quell' affare elettrico che probabilmente serve a far girare il porceddu ... :gratgrat:
Citazione:
Rexal
Ah, però, non sapevo che gli svedesi ci dessero dentro con l'incremento demografico.
Minca ma bambini molto!
Citazione:
Antonio Banderas
Scusa io vedo del fuoco, due pezzi di legna della cenere e quell' affare elettrico che probabilmente serve a far girare il porceddu ... :gratgrat:
Ecco guarda cosa c'è nel girarrosto! :D
Citazione:
Perdu
Ecco guarda cosa c'è nel girarrosto! :D
Si mimetizza bene. Comunque perché così annerito?