Una gatta bianca*_*
Magnifica![]()

Una gatta bianca*_*
Magnifica![]()
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

Ultima modifica di Max69; 11-09-12 alle 22:13
"GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma)repapelle:

e i pesci abboccarono all'amo...![]()

Mia cara e avvenente Ice,
Trovo del tutto legittimo che individui appartenenti ad un comune censo sociale si compiacciano che certi standard di eleganza che hanno cementato la nostra classe sociale continuino ad essere apprezzabilmente difesi e valorizzati in tempi terribilmente volgari come questi.
Una semplice rimpatriata di spiriti eletti che si riconoscono di quando in quando al ritorno da avventure e impegni non indifferenti.
Avrai notato a riscontro della mia precisazione la totale indifferenza verso esibizioni di pessimo gusto che ricordano i primati dell'alba del mondo.
Ultima modifica di amerigodumini; 11-09-12 alle 22:22

Spero di non avervi disturbato eccessivamente, mio signore, con quello che, solo adesso, in effetti, mi accorgo essere un giudizio sciocco, non pertinente e troppo incautamente e frettolosamente espresso.
Vi prego di perdonarmi e permettermi ancora di potervi leggere ogni qualvolta lo riterrete opportuno, o fonte di inesauribile sapere.
Attendo con trepidazione di conoscere la punizione che vorrete attribuirmi.
La vostra umile e riconoscente serva.
:lovelove:

Allora vi aspetto al solito posto alla solita ora nel Vostro boudoir cioè pardon volevo dire nella nostra biblioteca dove esamineremo in tutta intimità la questione e le pene che sarò costretto ad impartirvi non trascurando di considerare le Vostre speciali preferenze.
Educative s'intende!