Originariamente Scritto da Faria perchè pensi non sia io? Sei un bel ragazzo, Faria
Originariamente Scritto da Rexal Chissà in quale meandro della rete ha pescato sta foto Faria...più che altro. attendo di potermi fregiare del bollino "Icestar approved"
Originariamente Scritto da Alessandro Sei un bel ragazzo, Faria quello è il profilo migliore, volevo farmi una foto di fronte, ma sono ingrassato; fa un mesetto ne posto una a pieno viso
ps. scusate i capelli, non li lavavo da 2 giorni
Originariamente Scritto da Faria ps. scusate i capelli, non li lavavo da 2 giorni Ma piuttosto da quanti anni non li tagli.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.
Originariamente Scritto da Immanuel Ma piuttosto da quanti anni non li tagli. da 3-4 settimane....
Ultima modifica di Folco; 24-09-12 alle 11:32
Originariamente Scritto da Faria ps. scusate i capelli, non li lavavo da 2 giorni Tu e il mio ragazzo avete gli stessi capelli non so perchè, ma corrispondi a come ti avevo immaginato^^
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)... "Did I request thee, Maker, from my clay To mould me Man, did I solicit thee From darkness to promote me?"
Originariamente Scritto da Sgiar Tu e il mio ragazzo avete gli stessi capelli non so perchè, ma corrispondi a come ti avevo immaginato^^ i miei non sono ricci!!! sono solo molto mossi rotesto:
Ultima modifica di Folco; 24-09-12 alle 11:45
Originariamente Scritto da Faria i miei non sono ricci!!! sono solo molto mossi rotesto: ps. sono 4 anni che non uso un pettine
Originariamente Scritto da Faria i miei non sono ricci!!! sono solo molto mossi rotesto: Quello che mi risponde il Cucci, ehehehe:P
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum