Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Non è che ne nascondi degli altri per non farlo sapere a Cucci eh ? :D
P.S. scusa se sono indiscreto, ma perchè tragico ?
Shhhhhhhhhh che poi legge:D
Tragico perchè abbiamo sofferto parecchio entrambi. Se uno non si accetta, non è facile stargli accanto...
Citazione:
Sgiar
Shhhhhhhhhh che poi legge:D
Tragico perchè abbiamo sofferto parecchio entrambi. Se uno non si accetta, non è facile stargli accanto...
Ah ecco ..... :D
Guardate che il thread POL Foto serve per mostrare i vostri brutti musi, non le foto che scattate in giro di qua e di là. :sofico:
Citazione:
Fenris
Guardate che il thread POL Foto serve per mostrare i vostri brutti musi, non le foto che scattate in giro di qua e di là. :sofico:
Vabbè, la mia è simbolica: si tratta di una cappella
ma 'nfatti. sono stato a king kong, sono stato a cacao meravigliao, ho raccolto i funghetti trallalà. e 'nnamo.
Citazione:
Theremin
Vabbè, la mia è simbolica: si tratta di una cappella
Ah proprio stasera mi son fatto una mangiata di polenta e champignon. C'erano anche dei bellissimi porcini dal fruttivendolo, ma 18 euro l'etto nun se po' proprio.
Citazione:
Fenris
Ah proprio stasera mi son fatto una mangiata di polenta e champignon. C'erano anche dei bellissimi porcini dal fruttivendolo, ma 18 euro l'etto nun se po' proprio.
Io ho speso 10 euro per il tesserino giornaliero, ne ho raccolti 5 chili e ho fatto pure movimento equivalente a 24 ore di tapis-roulant
Citazione:
Fenris
Ma dove sta scritto? Oh se volete toglietele, io le ho messe dopo aver visto quelle del tabellone ferroviario, dell'armadio ecc. mica so' tutte faccIe :giagia:
Citazione:
Theremin
Io ho speso 10 euro per il tesserino giornaliero, ne ho raccolti 5 chili e ho fatto pure movimento equivalente a 24 ore di tapis-roulant
Eh, questo perchè tu abiti nella zona adatta e sei esperto. A me, se voglio i porcini, mi tocca il fruttivendolo.
più che pir foto dovrebbe chiamarsi PirBook