Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
@Icestar:
Truccata così sembri più vecchia....:D
Secondo Euvitt ne dimostro 10 di meno... MA DECIDETEVI! :sofico:
Citazione:
Icestar
Secondo Euvitt ne dimostro 10 di meno... MA DECIDETEVI! :sofico:
Vabbeh,ma Euvitt fa il gentleman con tutte,io dico le cose come stanno.....:D
Citazione:
Undertaker
Vabbeh,ma Euvitt fa il gentleman con tutte,io dico le cose come stanno.....:D
In quella foto ne dimostro 50? 55? 60???
Citazione:
Icestar
In quella foto ne dimostro 50? 55? 60???
Undertaker è cattivello, lo dovresti sapere, ma Eric Draven non sa fare l'estetista.
Speriamo Che Icestar non litighi con il suo estetista.:D:D io gli farei pagare i danni, ha sbagliato tutto il trucco.:D:D
Citazione:
ada desantis
Speriamo Che Icestar non litighi con il suo estetista.:D:D io gli farei pagare i danni, ha sbagliato tutto il trucco.:D:D
Ma va Ada, io rispetto il parere di tutti, ma a me piacciono entrambi i trucchi: cambio a seconda di come mi gira, dell'occasione, di come sono vestita... l'importante è piacermi e sapere di essere comunque gradevole, di non spaventare la gente, insomma.. :D
Citazione:
Icestar
Ma va Ada, io rispetto il parere di tutti, ma a me piacciono entrambi i trucchi: cambio a seconda di come mi gira, dell'occasione, di come sono vestita... l'importante è piacermi e sapere di essere comunque gradevole, di non spaventare la gente, insomma.. :D
Ahahahah , mi fai ridere, mica ho detto che spaventi la gente, scherzi? Ho detto che nelle altre foto, dove non ascolti i consigli sei più bella e più giovane,addirittura spaventare la gente, ma dai, sono foto, si sa che già di loro vengono così e così, perchè sono fatte con macchinette digitali, quel trucco , non è per te, ma mica mi sono spaventata, scherziamo!:):) Io ho dato un parere , ho fatto un confronto con le altre foto, se ti devi arrabbiare , sto zitta, lascio la parola a te.
Cavoili a me ne avete dette di tutte i colori.Per fortuna che ho detoche sei una bella donna.
Citazione:
ada desantis
Ahahahah , mi fai ridere, mica ho detto che spaventi la gente, scherzi? Ho detto che nelle altre foto, dove non ascolti i consigli sei più bella e più giovane,addirittura spaventare la gente, ma dai, sono foto, si sa che già di loro vengono così e così, perchè sono fatte con macchinette digitali, quel trucco , non è per te, ma mica mi sono spaventata, scherziamo!:):) Io ho dato un parere , ho fatto un confronto con le altre foto, se ti devi arrabbiare , sto zitta, lascio la parola a te.
Ma ci mancherebbe che mi arrabbiassi! Anzi mi fa piacere chi dice quel che pensa, in generale, perciò anche in questo caso.
È Undertaker che non è mai soddisfatto di me, ed io che cerco di conquistarlo in tutti i modi... Niente! :sofico:
:QUOTE=Icestar;3518997]Ma ci mancherebbe che mi arrabbiassi! Anzi mi fa piacere chi dice quel che pensa, in generale, perciò anche in questo caso.
È Undertaker che non è mai soddisfatto di me, ed io che cerco di conquistarlo in tutti i modi... Niente! :sofico:[/QUOTE]
No perchè se ti devi arrabbiare, Cavoli a me ne avete dette di tutte i colori.Per fortuna che ho detto che sei una bella donna.Tu insisti vedri che alla fine cede, si fa desiderare, chi disprezza compra, non lo sai? :D:D
Citazione:
Giordi
Questa mi piace.