Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
ah non gliel'ho chiesto...
A quel che ho capito han fatto cosi, si taglia una parte del setto, il cosidetto punto d'accesso, da lì si estrae il setto lasciando la cartilagine che lo ricopre, poi non so come appiattiscono il setto e li reinseriscono dentro le due pareti cartilaginee, suturano il punto d'accesso e applicano due placche per fissare il setto nella nuova posizione.
Ora vediamo nei prossimi giorni quando mi dovranno tirar fuori prima i tamponi e poi le placche quanti punti saltan fuori...:D
più che altro è una rottura di balle perchè il decorso postoperatorio è lungo, mi ha detto il medico che il periodo di malrespiro dovuto a mucose e croste/residui di sangue può durare anche due mesi...
pensa che per "scalpellarmi" la base del naso mi ha dovuto fare un'ulteriore iniezione di anestetico sul nervo trigemino, ancora adesso non sento gli incisivi...
Lo appiattiscono a martellate... Se non senti ancora nulla non è casuale... Cmq temo anch'io che dovrò affrontare la stessa questione, quindi un po' mi sono informato.
In bocca al lupo per una rapida guarigione.
Citazione:
Segesto II
Rober non ce la racconta tutta, ma ormai si e' capito che hai sniffato troppo! :D
cosa vorresti insinuare?che il merito della qualità dei miei post è dato dalla ggioga?
http://3.bp.blogspot.com/--a5KNFBGs6...0/scarface.jpg
però ne è valsa la pena eh?:D
Citazione:
Immanuel
Lo appiattiscono a martellate...
Nooo povero, non si fa cosi :blu:
Citazione:
Se non senti ancora nulla non è casuale... Cmq temo anch'io che dovrò affrontare la stessa questione, quindi un po' mi sono informato.
Gli antidolorifici me li han dati i primi due giorni, ora sono solo ad antibiotici.
Non per fare o' duro ma del dolore mi interessava poco, avendo conosciuto tante volte il mal di denti, diverse volte, quello che mi interessa è tornare a respirare bene e sentire non tappato, c'era una in reparto che per sto cazzo di setto deviato si svegliava ogni 2 ore di notte in preda a principi di soffocamento, ad un'altra le era scomparso l'olfatto...
In bocca al lupo per il decorso postoperatorio.
Robert, in bocca al lupo. Un pò di pazienza e vedrai che risolverai tutti i problemi causati dal setto deviato! :)
Buon "recupero" a Robert!
Sei molto carina Caty, l' altro in foto è Rexal ?
Citazione:
Antonio Banderas
Sei molto carina Caty, l' altro in foto è Rexal ?
Sì, sono io.
Mi sa che Banderas ha perso l'apposito thread... meno male, nella foto della polenta sono scollacciata come piace a lui hihihih
Citazione:
catartica
Mi sa che Banderas ha perso l'apposito thread... meno male, nella foto della polenta sono scollacciata come piace a lui hihihih
Hai pensato che ora andrà a cercarlo, vero? Vero! :D
P.s. visto che è "pronto", taglia un po' il contorno e partecipa anche tu al concorso sui busti!! ;)
Citazione:
Icestar
Hai pensato che ora andrà a cercarlo, vero? Vero! :D
P.s. visto che è "pronto", taglia un po' il contorno e partecipa anche tu al concorso sui busti!! ;)
Giammai! :snob:
Non fa per me :snob:
:D