Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crack!
Cmq le ragazze hanno ragione.
Giordi, oltre che essere quella persona intelligente che tutti conosciamo, è davvero un fico pazzesco (o, quantomeno, più bello di cuordy...)
Stai parlando di un altro Giordi? :sofico:
Mele so che sei una donna molto bella, ma da piccina eri davvero favolosa , sembri disegnata tanta è la perfezione.
comunque da piccino ero molto bellino anche io biondo boccoloso, poi purtroppo....
Citazione:
marocchesi
Mele so che sei una donna molto bella, ma da piccina eri davvero favolosa , sembri disegnata tanta è la perfezione.
comunque da piccino ero molto bellino anche io biondo boccoloso, poi purtroppo....
A chi lo dici...
LOL Giordi nella prima foto sembra una ragazza ventenne, nell'ultima mi ricorda Mike Jagger!
Citazione:
Rexal
A chi lo dici...
che non ti risulti come una cattiveria, ma io i capelli li ho ancora tutti , il riferimento era ad altro...
Citazione:
marocchesi
che non ti risulti come una cattiveria, ma io i capelli li ho ancora tutti , il riferimento era ad altro...
:D
hahaha grazie. ho fotografato una foto che ho appesa. qui non si vedono tutti i graffi che avevo in faccia (si vede solo uno sull'occhio), frutto di una guerriglia costante con mio fratello...:giagia:
Citazione:
Melusine
hahaha grazie. ho fotografato una foto che ho appesa. qui non si vedono tutti i graffi che avevo in faccia (si vede solo uno sull'occhio), frutto di una guerriglia costante con mio fratello...:giagia:
sembra la lacrima di Pierrot
Citazione:
Icestar
Stai parlando di un altro Giordi? :sofico:
Non ti preoccupare Ice...non te lo rubo.
Mi piacciono le donne, possibilmente non giovanissime e con lunghi capelli castani...
Giordi mi pare di averlo già visto, di dove sei?