Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Grazie Ada, concordo sul fatto che Eric non sarebbe un valido estetista :sofico:
Le foto di agosto erano state scattate di sera, mentre quella di cui parliamo è stata scattata verso le 13.00.
Il trucco non è nero, ma grigio, ma per il resto mi sembrano simili: a me piace anche questa perché mi sembra luminosa. :)
Icestar, non è una brutta foto, è luminosa , però sembra che il trucco non sia adatto a te, per questo preferisco le altre .:):)
Sei comunque promossa, Eric Draven come estetista no:sofico::sofico:
Citazione:
José Frasquelo
oddio, è che sembri una ragazza così conciato. :O
Questo è forse un esempio di "ragazza" che sei solito frequentare? :D
Citazione:
José Frasquelo
Sto diventando gay secondo me...
se dovessi accorgermi che lo sono, non ne farei un dramma, ma certo mi meraviglierei vista l'eccitazione che provo quando vedo la "patatina", e considerando il mortorio subombelicale che mi prova la vista di ommini ignudi... :D
Citazione:
RAYO
:D
...si ma ha il rossetto perfetto che la scagiona.
:)
anch'io quando son felice reclino il sedile!
:)
Zitto altrimenti racconto a tutti che non sei napoletano, nè sardo :sofico:
Spiegazione: quando non guido mi annoio e mi viene sonno, perciò cerco di fare qualcosa (gioco col cellulare, navigo, leggo e scrivo sul forum, e ultimamente mi faccio anche le foto).
Mi stendo anche per brevi (insomma 40 minuti) tratti perchè un nervo della gamba destra mi sta facendo impazzire dal dolore da mesi e se mi stendo mi si calma un po' (ah la vecchiaia! :sofico:)
Citazione:
Giordi
se dovessi accorgermi che lo sono, non ne farei un dramma, ma certo mi meraviglierei vista l'eccitazione che provo quando vedo la "patatina", e considerando il mortorio subombelicale che mi prova la vista di ommini ignudi... :D
Giordi non da la pagina.
Citazione:
Giordi
Non si vede, pacco! :sofico:
Devi postare una foto se vuoi il premio (creiamo un po' di suspance!) :D
Citazione:
Icestar
Zitto altrimenti racconto a tutti che non sei napoletano, nè sardo :sofico:
Spiegazione: quando non guido mi annoio e mi viene sonno, perciò cerco di fare qualcosa (gioco col cellulare, navigo, leggo e scrivo sul forum, e ultimamente mi faccio anche le foto).
Mi stendo anche per brevi (insomma 40 minuti) tratti perchè un nervo della gamba destra mi sta facendo impazzire dal dolore da mesi e se mi stendo mi si calma un po' (ah la vecchiaia! :sofico:)
TU la vecchaia? Ma che dici tu seii giovane che dovrei dire io ?:D:D he a 44 anni anni ne dimostro 80 (Lo dicono le maleligngue si intende)::sofico::sofico:
scusate ma giordi è femmina o maschio ?
Mi sembra femmina e pure carina
Citazione:
pavlov
scusate ma giordi è femmina o maschio ?
Mi sembra femmina e pure carina
Ha solo dei bellissimi occhi: una donna non terrebbe tutte quelle sopracciglia dai!
Citazione:
Icestar
Ha solo dei bellissimi occhi: una donna non terrebbe tutte quelle sopracciglia dai!
... beh, conosco anche tipe alla Frida Kahlo che farebbero concorrenza ad Elio delle Storie Tese... ;)
Citazione:
Giordi
... beh, conosco anche tipe alla Frida Kahlo che farebbero concorrenza ad Elio delle Storie Tese... ;)
I gusti... Posta la foto!!