https://www.facebook.com/pages/Ragaz...16780998342603
Originariamente Scritto da José Frasquelo https://www.facebook.com/pages/Ragaz...16780998342603 Si fa quel che si può José
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal Mylos con Bastiano Baldassarre Bucci
Originariamente Scritto da Giordi Cavoli! Ma allora mi hai davvero visto!... ci vado spesso a Novellara, anche se è un po' distante... sopratutto per cenare e bere al Sisten!!... Ma dai!!!... magari qualche sera potremmo vederci da quelle parti... oppure più verso casa mia... verso i monti... Ci capito spesso seguendo i Nomadi,sono di casa al bar delle piscine....
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da mylos Anzi no era meglio che rispondevo: Falcooooorrrrrrr
Originariamente Scritto da Jano Canada/Wisconsin, più o meno siamo li. Ah ok non conosco bene la geografia degli steiz amerregani pero' conferma che ho trained eyes :giagia:
slava kokaini
Originariamente Scritto da Undertaker Ci capito spesso seguendo i Nomadi,sono di casa al bar delle piscine.... ...però è strano... mai frequentato il bar delle piscine (non so neanche dov'è ) e mai stato ad un concerto dei nomadi...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
che bella questa ondata di innocenza nei bassifondi cinici e malati di pir.
Gioia e dolore hanno il confine incerto...
Originariamente Scritto da Giordi ...però è strano... mai frequentato il bar delle piscine (non so neanche dov'è ) e mai stato ad un concerto dei nomadi... Nemmeno a Novellara ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Giordi Cavoli! Ma allora mi hai davvero visto!... ci vado spesso a Novellara, anche se è un po' distante... sopratutto per cenare e bere al Sisten!!... Ma dai!!!... magari qualche sera potremmo vederci da quelle parti... oppure più verso casa mia... verso i monti... A Novellara sei vuoi cenare bene devi andare al Nubilaria, e se vuoi mangiare una buona pizza, Il colombo !
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum