Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
A Novellara sei vuoi cenare bene devi andare al Nubilaria, e se vuoi mangiare una buona pizza, Il colombo !
Ma dai che c'è gente a dieta che legge! Un po' di rispetto!! :sofico:
Citazione:
RAYO
che bella questa ondata di innocenza nei bassifondi cinici e malati di pir.
:)
Non illuderti troppo
http://www.lifeinthefastlane.ca/wp-c...diles_2sfw.jpg
Citazione:
Segesto II
Beh, Strangolatore avrà molto da mordere, stasera.
Citazione:
Antonio Banderas
A Novellara sei vuoi cenare bene devi andare al Nubilaria, e se vuoi mangiare una buona pizza, Il colombo !
Mai stato al Nubilaria, ma sono stato una volta al Colombo diverso tempo fa.... fanno ancora i triangolini di gnocco fritto ripieni di parmigiano? ...e tu sei mai stato al Sisten? Ci sono stato una settimana fa e ho mangiato uno stranissimo filetto australiano, da 1kg, favoloso! Costo allucinante però...
Citazione:
Giordi
Mai stato al Nubilaria, ma sono stato una volta al Colombo diverso tempo fa.... fanno ancora i triangolini di gnocco fritto ripieni di parmigiano? ...e tu sei mai stato al Sisten? Ci sono stato una settimana fa e ho mangiato uno stranissimo filetto australiano, da 1kg, favoloso! Costo allucinante però...
No, a Novellara, che è a 7/8 km da casa mia, non ci vado spesso, o vado in piscina con mio figlio oppure se capita si va a mangiare una pizza al Colombo, solo una volta sono andato al Nubilaria con i miei amici e ho mangiato benissimo.
Una curiosità il Sisten è l' ex Riseria ?
Citazione:
Antonio Banderas
No, a Novellara, che è a 7/8 km da casa mia, non ci vado spesso, o vado in piscina con mio figlio oppure se capita si va a mangiare una pizza al Colombo, solo una volta sono andato al Nubilaria con i miei amici e ho mangiato benissimo.
Una curiosità il Sisten è l' ex Riseria ?
No il Sisten è il pub irlandese... si mangia da dio! Quando vado a Novellara ci vengo giusto per venire a mangiare e bere lì...;)
Citazione:
Giordi
No il Sisten è il pub irlandese... si mangia da dio! Quando vado a Novellara ci vengo giusto per venire a mangiare e bere lì...;)
Dov'è ? si trova sulla strada per Guastalla ?
Citazione:
Antonio Banderas
Dov'è ? si trova sulla strada per Guastalla ?
No. Sisten Irish Pub, Novellara - Recensioni sui ristoranti - TripAdvisor
consiglio di prenotare per il weekend...;)
il mio piatto preferito? Corned Beef
Citazione:
Giordi
Sì, ho capito è la prima laterale che trovi dirigentoti verso il centro storico subito dopo la ferrovia (venendo da Bagnolo)