Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Aspettiamo Diegol, allora :hihi:
Citazione:
Icestar
Aspettiamo Diegol, allora :hihi:
Eeheheheh lui ci azzecca di sicurohttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
Rimettiti il burqua Giordi, in quella foto black n white hai l'aria troppo da busone, anche se hai voluto "ingentilire" la cosa posando davanti una scenografia pasoliniana decadente.
Citazione:
Robert
Rimettiti il burqua Giordi, in quella foto black n white hai l'aria troppo da busone, anche se hai voluto "ingentilire" la cosa posando davanti una scenografia pasoliniana decadente.
Non sono così messo male da usare Pir per rimorchiare... Caro il mio n'do cojo cojo...:D. Quindi se gli altri mi prendono per un gay... Buon per loro...;)
Citazione:
Giordi
Non sono così messo male da usare Pir per rimorchiare... Caro il mio n'do cojo cojo...:D. Quindi se gli altri mi prendono per un gay... Buon per loro...;)
Ma NON per te.
Citazione:
Defender
Ma NON per te.
Per lui cosa cambia? Tanto è già fidanzato! ;)
Citazione:
Defender
Ma NON per te.
.. e perché mai?
Citazione:
Giordi
.. e perché mai?
Se sei accoppiato, chiunque ci provi è sinonimo di interminabili scenate di gelosia. Quindi il fatto che pensino che tu sia omosessuale di base amplia di molto la casistica.
Citazione:
Defender
Se sei accoppiato, chiunque ci provi è sinonimo di interminabili scenate di gelosia. Quindi il fatto che pensino che tu sia omosessuale di base amplia di molto la casistica.
In effetti...
Ma ci sono partner non gelosi...
Citazione:
Defender
Beh, seguendo la tua astrusa logica la casistica diminuirebbe se fossi gay, visto che in percentuale i gay sono minori degli etero e quindi la probabilità di "cornificare" la mia dolce metà diminuirebbe drasticamente. ;)