_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 26-10-12 alle 13:16
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

In quasi sei anni di forum, tante volte ho detto, altre ho lasciato dire, e altre ancora mi sono limitata a lasciare credere. Per quanto abbia ecceduto nel mostrare, poche, pochissime, ho sentito di mettermi realmente a nudo. Questa, per tanti motivi, è stata tra quelle poche.
Ho letto tutti i commenti, e devo ringraziare ognuno se non mi trovo ora a dover pensare di aver fatto un errore, e, di più, se è stata apprezzata.
Quindi, insomma, grazie, a tutti.
uqbar, credi alla mia sincerità se dico che è tra quanto di più genuinamente bello mi sia mai sentita dire. Vicino solo a quel genere di cose che possono essere dette da chi ti conosce abbastanza bene da vederti realmente. Ed ha la sensibilità che serve per cogliere il non esplicito.
Non credo di saperti dire quanto mi abbia fatto bene.

Crazy sei speciale si capisce, almeno io l'ho capito subito, sai che dico la verità!!:
Ultima modifica di Ada De Santis; 28-10-12 alle 19:28

Non dubito mai della tua sincerità ada![]()

Ultima modifica di Segesto II; 28-10-12 alle 21:58
slava kokaini

Te segesto dici così perché io non ti ho mai fatto un complimento, ma rimedieremo...
"Bad karma"