Re: Commenti a POLfoto...
ehi..è tornato rexal!:drinky:
Ma su POLFOTO ,mancano un sacco di foto, che è successo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
José Frasquelo
come mai? :-)
non ne ho la più pallida idea. :-)
Citazione:
Nina
ahahahauahuahhhaaaa meno male che non ne conosco di così orrendi.
Ma è tua la voce? Se si è proprio meravigliosa.. riesce ad abbellire un accento orribile come quello bergamasco.. passi da 8,5 a 9,5 e quasi quasi mollo il troglodita e ti faccio la corte. :rolleyes:
ecco, sei peggio dello spread! Ho detto!!!
Citazione:
ada desantis
Ma su POLFOTO ,mancano un sacco di foto, che è successo?
Forse dipende dai siti di hosting ai quali gli utenti si sono affidati. La migliore cosa da fare per evitare che le tue foto vengano cancellate dopo un po' di tempo è registrarsi. Io l'ho fatto con imageshack e non ho mai perso una foto. ;)
Citazione:
Giordi
Forse dipende dai siti di hosting ai quali gli utenti si sono affidati. La migliore cosa da fare per evitare che le tue foto vengano cancellate dopo un po' di tempo è registrarsi. Io l'ho fatto con imageshack e non ho mai perso una foto. ;)
io ho usato flickr
Ada ha classe nel modo in cui tiene l'ordine, sia della sua persona che della sua casa. Anche nel modo di muoversi (lo si capisce nonostante la foto sia un solo fotogramma della sua vita). Ma gli viene naturale, ed é soprattutto questo che ci piace.
Citazione:
Giordi
Grazie Giordi io le ho ripostate, ci tenevo me le ha scattate mia figlia.Seguirò il tuo consiglio, ciao.:)
Citazione:
Cuordy
Ada ha classe nel modo in cui tiene l'ordine, sia della sua persona che della sua casa. Anche nel modo di muoversi (lo si capisce nonostante la foto sia un solo fotogramma della sua vita). Ma gli viene naturale, ed é soprattutto questo che ci piace.
Cuordy, che gentile che sei , grazie. :)A me piacete tutti e tre:)
Citazione:
José Frasquelo
io ho usato flickr
Ciao che cos'è un programma? A proposito di foto sei un bugiardo , la foto che hai postata è bella, tu invece perchè ti trovi brutto? Non è vero.