Re: Commenti a POLfoto...
A me piu che saggio sembra che stia diventando bu'ó :ghigno:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
A me piu che saggio sembra che stia diventando bu'ó :ghigno:
Ma no, è innamorato ed è anche irriconoscibile .....
Citazione:
Antonio Banderas
Aldino stia diventando saggio, mi debbo preoccupare ? :hmmml:
lo sono stato sempre, ma non mi sono fatto conoscere bene, gulag gulag, stalin bla bla bal babba bia.
Citazione:
Aldo Raine
lo sono stato sempre, ma non mi sono fatto conoscere bene, gulag gulag, stalin bla bla bal babba bia.
Sei sempre stato sanguigno e irruente, mentre adesso sei moderato ..... beh almeno mi fa piacere sapere che sei tanto innamorato.
Citazione:
Antonio Banderas
Ma no, è innamorato ed è anche irriconoscibile .....
oddio, in che senso?
Citazione:
Antonio Banderas
Sei sempre stato sanguigno e irruente, mentre adesso sei moderato ..... beh almeno mi fa piacere sapere che sei tanto innamorato.
non ci sono gradi di misura, o lo sei o non lo sei, io lo sono, ringraziatela, ringraziamola.
Ha pure ripudiato il comunismo ma che gli è successo ? Utente che scrivi fingendo di essere aldo dicci come hai fatto a rubargli la password !
Citazione:
kingzorc
ha pure ripudiato il comunismo ma che gli è successo ? Utente che scrivi fingendo di essere aldo dicci come hai fatto a rubargli la password !
Inviato dal mio gt-i9100 con tapatalk 2
:ghigno:
Citazione:
kingzorc
Ha pure ripudiato il comunismo ma che gli è successo ? Utente che scrivi fingendo di essere aldo dicci come hai fatto a rubargli la password !
Ma non l'ho ripudiato, solo mi ha stufato, cioè degradante la politca oggi, c'è da vergognarsi.. quindi porti i tuoi valori per quanto possibile nella vita di tutti i giorni.. e basta. Forse più avanti magari mi butto di nuovo nel nazionale, ma più easy.. cioè basta.
Citazione:
Aldo Raine
non ci sono gradi di misura, o lo sei o non lo sei, io lo sono, ringraziatela, ringraziamola.
Ragazzo sono felice per te :)