Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Beh, alcuni sono dei bei ragazzi e anche se le foto fossero di 20 anni fa, chi se ne frega? E' sempre un "piacere"... :ghigno:
Per il fumo non saprei, non fumo, NULLA, però dicono che faccia male e mi fido :D
Non fumi nemmeno il "sigaro" ? :D
Citazione:
Kaouthia
ma va là, le bote le fa mal.
Io ignorante, tu spiegare! :D
Citazione:
Troll
il mistero del mio culo è quello che spinge subliminalmente ad affondarci le unghie e sospingere il mio basso ventre contro il proprio
Ah capito, non si "sente"... :ghigno:
Citazione:
Antonio Banderas
Non fumi nemmeno il "sigaro" ? :D
Guarda che perdo la chiave, eh... :D
Citazione:
Icestar
Ah capito, non si "sente"... :ghigno:
no se è per quello pure a scuola mi sfottevano per l'abbondanza (davanti non dietro) ma mi diverte proprio titillare poco per volta il che a quanto sembrerebbe vedersi moltiplica l'effetto quando si affonda il colpo
Citazione:
Icestar
Io ignorante, tu spiegare! :D
Dialetto, traduzione: "ma va là (questo è facile, uguale), le botte fanno male".
E' un modo di dire che abbiamo noi qua quando qualcuno dice che il fumo, il vino, la grappa, i vizi eccetera fanno male; insomma quando i soliti spacamaroni (questo si capisce) te la menano con le solite cose. :)
Citazione:
Kaouthia
Dialetto, traduzione: "ma va là (questo è facile, uguale), le botte fanno male".
E' un modo di dire che abbiamo noi qua quando qualcuno dice che il fumo, il vino, la grappa, i vizi eccetera fanno male; insomma quando i soliti spacamaroni (questo si capisce) te la menano con le solite cose. :)
Ora ho capito... mi sono presa anche della spaccaballe, insomma... :D
Citazione:
Troll
no se è per quello pure a scuola mi sfottevano per l'abbondanza (davanti non dietro) ma mi diverte proprio titillare poco per volta il che a quanto sembrerebbe vedersi moltiplica l'effetto quando si affonda il colpo
Toh, prendi qua: ,,.,,;;... e usali, sono gratis! :facepalmi:
In ogni caso, resto della mia idea... evidentemente si sente poco, che sia voluto, o meno :D
qui ci vorrebbe l'expertise di theremin. :nodding:
http://narwhaler.com/img/ee/x/look-o...dog-EexAfG.jpg
non avrete mai una mia foto
questo è sicuro, pervertiti
Citazione:
Icestar
Ora ho capito... mi sono presa anche della spaccaballe, insomma... :D
Non è esatto (non in questo caso almeno. :D).
Tu hai detto che non fumi e che altri ti hanno detto che fa male, sono loro gli spacamaroni (sempre in questo caso. :))
Citazione:
Kaouthia
Non è esatto (non in questo caso almeno. :D).
Tu hai detto che non fumi e che altri ti hanno detto che fa male, sono loro gli spacamaroni (sempre in questo caso. :))
Grazie ma non mi ero offesa, sarebbe solo vero. E' un mio pregio, essere un'ottima spaccaballe, di cui mi sento molto fiera :D