Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Non credere... anche quelle senza pizzo, che si usano con le giarrettiere, hanno il loro fascino :snob:
O l'effetto delle "francesine"... molto molto affascinante...
Diciamo che sono le autoregggenti che fanno sempre la sua porca figura, anche perchè per portarle bisogna avere il fisico, perchè se non lo ha, diventa ridicola.
Ninetto mica poteva esimersi dal commento ma la prossima volta che mi loggo voglio trovare altre forumiste in pose sexy...
Cuordy, non essere timido, vogliamo il tuo bel visino :)
Citazione:
Antonio Banderas
Diciamo che sono le autoregggenti che fanno sempre la sua porca figura, anche perchè per portarle bisogna avere il fisico, perchè se non lo ha, diventa ridicola.
Prova a portare le francesine, che sono "grosse", spesso anche in lana... o la gamba è bella di suo, o meglio evitare.
L'autoreggente di pizzo può indossarla chiunque, o quasi... nel senso che si guarda più la calza che la gamba... ma è un'idea mia, eh... magari voi uomini la pensate in maniera diversa...
Citazione:
diegol22
Cuordy, non essere timido, vogliamo il tuo bel visino :)
Prima di aprire il apnnello di controllo do POL/PIR/comecavolosichiamaadesso stavo scegliendo una foto da mettere. Poi il mio istinto iperautocritico (e narciso) che tu conosci bene mi ha frenato. :D
Comunque riguardo il bel visino mi sa che a te manca la memoria e un bel po' di gradi alla vista. ;) :D (senza modestia, lo sai... :))
Citazione:
Icestar
Prova a portare le francesine, che sono "grosse", spesso anche in lana... o la gamba è bella di suo, o meglio evitare.
L'autoreggente di pizzo può indossarla chiunque, o quasi... nel senso che si guarda più la calza che la gamba... ma è un'idea mia, eh... magari voi uomini la pensate in maniera diversa...
No fidati le autoreggenti le possono portare solo le donne con il fisico a meno che, ribadisco, non vogliano rendersi ridicole.
Le francesine sono quelle che hanno il fiocchetto in alto ? ..... brrrrr ....
Citazione:
Antonio Banderas
No fidati le autoreggenti le possono portare solo le donne con il fisico a meno che, ribadisco, non vogliano rendersi ridicole.
Le francesine sono quelle che hanno il fiocchetto in alto ? ..... brrrrr ....
No sono quelle più semplici:
http://www.tuttocostumi.it/image/cac...72-275x350.jpg
(non sono io eh)
In effetti cercandole su internet ne ho viste varie coi fiocchi, ma io le ho spesse, di lana o cotone molto grosso, o microfibra ... quasi seriose, "spartane"... a me piacciono molto.
E sono molto più calde, naturalmente :D
In effetti si portano più basse di quelle mostrate in foto, un po' sopra il ginocchio... come dei calzettoni alti.
Citazione:
Antonio Banderas
Le ho viste io, è bbona !!! :nodding:
grazie...ma non esagerare è ;)